Tra le coppie di Temptation Island 2025 c’è quella composta da Maria Concetta e Angelo. La loro relazione non procedeva bene prima della partecipazione al reality show delle tentazioni, tanto che lei l’ha spesso definito un donnaiolo. Non riesce proprio a godersi la loro storia, in quanto è molto sospettosa di lui. Infatti, teme che possa tradirla, al punto da mettere in atto dei metodi alquanto particolari con lo scotch e osservandolo dalla finestra di casa, mentre lui si trova dentro. Una vera e propria detective a quanto pare. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Chi è Maria Concetta di Temptation Island 2025: età, cognome, Instagram, lavoro
Maria Concetta è una delle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island. Di lei sappiamo che ha 37 anni e che ha origini siciliane. Il suo cognome è Schembri e lavora come baby sitter. Su questo punto, fa un po’ di ironia, tanto che dichiara di avere un altro bambino di cui prendersi cura in casa, ovvero Angelo, il quale ha 33 anni e lavora come cartongessista. Il profilo Instagram di lei è @mariaconcettaschembri, mentre lui è registrato sul social network con l’account @angelo_scarpata. Per il momento, Maria Concetta conta poco più di 900 follower, che sicuramente saliranno con la partecipazione al reality show più atteso dal pubblico di Canale 5 in estate.
Tanti sono i sospetti che lei nutre nei confronti di Angelo, del quale proprio non riesce a fidarsi. Non crede di essere gelosa, ma solo una persona molto attenta e che probabilmente si fida poco. Infatti, in cerca di probabili prove di tradimento, usa un nastro adesivo sulle lenzuola del letto. In questo modo, crede di poter eventualmente individuare dei capelli che non sono i suoi, magari di un’altra donna. Non si fida proprio di Angelo, il quale in passato sembra essere stato un donnaiolo. Inoltre, Maria Concetta è convinta di non aver mai beccato, in questi due anni, il fidanzato in flagrante perché lui riuscirebbe a cavarsela.