Il pubblico si sta chiedendo cos’è successo tra Denise e Marco dopo il falò di confronto di Temptation Island. Questo perché c’è chi pensa che lui alla fine, dopo averle detto addio, potrebbe aver fatto un passo indietro. In effetti, ha tentennato quando più di una volta gli è stato chiesto da Filippo Bisciglia di decidere cosa fare. Dopo le varie puntate, che mostrano i percorsi e i finali di tutte le coppie, come sempre andrà in onda lo speciale di ‘un mese dopo’ il falò di confronto. Dunque, il pubblico di Canale 5 avrà modo di scoprire cos’è accaduto alle varie coppie dopo l’epilogo del loro percorso. Capita che le cose cambino dopo il falò e sembra proprio che questa coppia regalerà qualche altro colpo di scena.
Denise e Marco dopo Temptation Island sono tornati insieme?
A svelare un’indiscrezione su questa coppia, che ha lasciato il reality delle tentazioni nella puntata del 23 luglio 2025, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Su Instagram, l’esperto di gossip ha svelato che nello speciale “un mese dopo” il pubblico assisterà a una svolta:
“La situazione tra Marco e Denise cambierà e ci saranno prevedibili – più o meno però – risvolti… è accaduto altro… non posso dire di più”
Sembra che ci sarà una svolta e quale se non quella di un ritorno di fiamma? Potrebbe non essere finita definitivamente tra Denise e Marco a Temptation Island 2025. Inoltre, Pugnaloni ribadisce che Flavio Ubirti, il tentatore che ha colpito tutte le fidanzate di questa edizione, non avrebbe avviato una storia con Denise. “Lui è uscito single”, scrive l’esperto di gossip. Flavio è uno dei nomi spesso citati quando si parla dei prossimi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne.
Denise e Marco un mese dopo: cos’è successo al falò di confronto
Prima ancora del falò di confronto, lui ha regalato un colpo di scena, scappando dal villaggio dei fidanzati. Non ha raggiunto, però, Denise. Quest’ultima ha chiesto più volte, in lacrime, a Marco di fare un passo indietro e di dare un’altra occasione alla loro relazione. Le parole che la ragazza ha pronunciato sul suo conto, parlando con Ubirti e facendo dei paragoni tra loro, hanno deluso troppo il giovane. Marco ha così deciso di chiedere il falò di confronto finale, al quale lei si è presentata, non sentendosi in colpa per nulla. Infatti, Denise è apparsa perplessa e ignara del motivo che ha spinto il fidanzato a rivederla.
Lui ha dimostrato, invece, di essere furioso, in quanto si è sentito sminuito e mancato di rispetto da lei, durante i suoi momenti con il tentatore. Denise non ha trattenuto le lacrime e tra loro c’è stato un lungo abbraccio durante il falò di confronto. Più volte gli ha chiesto di ripensarci e, in certi momenti, sembrava che potesse arrivare un passo indietro da parte di Marco. Ma così non è stato e lui ha deciso di chiudere la loro relazione. Non resta che attendere per scoprire cosa è accaduto tra loro, tramite la puntata speciale.