21 Novembre 2024
Film e Serie TV

Territory serie TV come finisce: spiegazione finale e stagione 2

Ultimo aggiornamento 24 Ottobre 2024 10:15 pm by Redazione

Dal 24 ottobre 2024 è disponibile su Netflix Territory. Si tratta di una serie TV western diretta da Greg McLean. La trama ruota intorno alla morte di un potente magnate del bestiame, da cui prende inizio una guerra per ottenere il controllo del più grande allevamento del mondo. La famiglia Lawson, che un tempo era molto influente, si ritrova a lottare a causa di alcune tensioni che potrebbero disintegrare la dinastia. Intanto, tante persone tentano di appropriarsi dell’impero. Intanto, escono fuori alcuni sospetti sulla morte del magnate.

Territory finale: chi ha ucciso Daniel, Colin vicino alla verità

La prima stagione di Territory su Netflix finisce con l’episodio 6. Fino alla fine lo spettatore assiste a una trama ricca di azione, tra sparatorie e scontri. La trama ruota intorno alla famiglia Lawson, che possiede da varie generazioni Marianne Station, il più grande allevamento di bestiame al mondo. Quando il proprietario Daniel Lawson muore, vari personaggi iniziano a trovare stratagemmi per prendere il potere. Nel finale della stagione 1, Colin Lawson pare volti finalmente pagina, regalando la casa principale del ranch a Emily e Graham. Poco dopo, appare l’uomo misterioso con il cavallo di Daniel, che abbiamo visto all’inizio della stagione.

Da qui prende inizio il flashback, tramite il quale vediamo Emily sparare a Daniel e lasciarlo morire. Aveva già rivelato a Graham cosa aveva fatto, ma ora Colin si rende conto di ciò che è davvero successo. L’uomo, che consegna a Colin il cavallo e due proiettili, gli fa sapere che la morte di Daniel è stata davvero straziante. Di sicuro, nella stagione 2, Colin vorrà scoprire chi ha ucciso Daniel.

Come finisce Territory: spiegazione del finale

Un altro importante dettaglio del finale di Territory riguarda Rich, il quale tiene in ostaggio Mashall e Colin in casa. Fino a quando il secondo non gli consente di aprire la cassaforte, tortura il primo. Rich nota che c’è un’altra cassaforte più piccola. Marshall la apre e poi dichiara che lui e Colin dovrebbero morire prima che Rich scopra il contenuto. Questo accende un mistero intorno a questa cassaforte. Pare che nel passato della famiglia Lawson ci sia una storia oscura, che risale a generazioni prima. Ma sembra che il contenuto della cassaforte riguardi qualcosa di più recente e potrebbe causare la perdita della stazione di Marianne.

Dopo aver ucciso Rich, nel finale di Territory, Colin quasi uccide Sharnie. Quest’ultima decide, a questo punto, di non restare con Marshall, sebbene lo ami. Crede che quest’ultimo un giorno diventi come suo nonno e non vuole far parte di una famiglia violenta. Negli episodi finali, la famiglia Lawson si riunisce per difendere la stazione.

Territory 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Per il momento, non c’è un annuncio ufficiale sulla stagione 2 di Territory. Nonostante questo, è chiaro che ci sia l’intenzione di andare avanti per capire cosa accadrà nella famiglia Lawson e alla stazione Marianne. Inoltre, ci sono ancora dei segreti oscuri che devono uscire fuori. Infine, gli abbonati di Netflix sono curiosi di scoprire cosa farà Emily con Graham in una seconda stagione. Non resta che attendere per scoprire la decisione di Netflix sul rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax