Prime Video
The Bad Boy and Me 2 è già uscito negli USA e, dunque, è già noto cosa succede tra Dallas e Drayton. Chi vuole evitare gli spoiler, non dovrebbe andare avanti con questo articolo. Ma se proprio non riuscite a resistere e volete anche voi scoprire qual è l’evoluzione della love story, allora vediamo insieme cosa succede nel sequel.
The Bad Boy and Me sequel: trama
In attesa di vedere The Bad Boy and Me 2 su Prime Video in Italia, chi l’ha seguito negli USA ci racconta nel dettaglio cosa accade. La trama del sequel, che dura 95 minuti, ci fa scoprire se la relazione dei due protagonisti può resistere alle pressioni del mondo reale. Vediamo Siena Agudong di nuovo nei panni di Dallas e Noah Beck in quelli di Drayton. La trama, questa volta, segue la loro relazione a distanza a Los Angeles, dove faticano a incontrarsi per via dei rispettivi impegni. Alla fine, si lasciano a metà strada. Ma nel finale riescono a recuperare il loro rapporto? Vediamo insieme.
Dallas e Drayton nel sequel si lasciano? Riassunto trama completa

Nel finale del film 2, Dallas e Drayton non tornano insieme, ma la storia di chiude in modo aperto. Dopo aver deciso di darsi un ultimo bacio, promettendosi di ritrovarsi qualora i loro percorsi si riallineassero, si separano definitivamente. La trama fa un salto temporale di un anno, all’inizio del film. Vediamo i due protagonisti proseguire bene la loro relazione, cercando di far coincidere gli orari delle prove di danza di lei e quelli delle prove di lui. Intanto, restano in contatto con i messaggi e le telefonate. Nonostante tutto, riescono a vedersi di persone raramente. Quando poi ciò accade, emergono dei problemi.
Le tensioni, tra una cosa e l’altra, aumentano rapidamente e Dallas si perde l’apertura di stagione di Drayton a causa di un colloquio di lavoro. Non solo, durante una partita, lui accusa uno strappo al legamento crociato anteriore ed è costretto così a prendere una pausa dal football. Dallas viene a conoscenza di quanto accaduto ore dopo e corre in ospedale, ma ormai la situazione è troppo tesa. Nel frattempo, la ballerina si sente fuori posto durante la festa universitaria della USC, dove i suoi compagni di squadra sono scortesi. Ciò accade mentre Drayton inizia la riabilitazione con Charlotte, un’allenatrice. Tra loro si instaura un bel legame, ma lui cerca di mantenere un rapporto professionale.
Come finisce The Bad Boy and Me 2: spiegazione del finale
Nel sequel, vediamo Dallas fare dei colloqui in un bar del campus in modo coprire la carenza della borsa di studio e i costi di vita. Alla fine, viene assunta e viene anche scelta da Skylar, musicista al terzo anno, per un video musicale. I due iniziano a legare, parlando dei loro rispettivi problemi sentimentali. Tra Dallas e Drayton la situazione si fa difficile, in quanto lui non riesce ad assistere alla scena di danza autunnale a causa della riabilitazione. La coppia cerca di resistere, sebbene capisca che non sia possibile. Così, insieme, i due protagonisti decidono di lasciarsi, concentrandosi ognuno sul proprio sogno. Nonostante la rottura, tra loro il legame resta evidente.
Ad esempio, ad Halloween, collaborano per riunire i loro amici Gabby e Josh, riavvicinandoli. Durante il Ringraziamento a Los Angeles, trascorrono del tempo da soli e ammettono di amarsi ancora, tanto che trascorrono la notte insieme. Il giorno dopo, però, Dallas va via e lascia un biglietto a Drayton, al quale fa notare che i problemi per la distanza continueranno a esserci, confermando la rottura. E, infatti, alla fine sceglie la sua carriera, trasferendosi a New York. Il tutto accade mentre Skylar è sempre più attratto da lei, che mantiene le distanze. Anche Drayton rifiuta Charlotte.
Dopo di che, vediamo Dallas presentarsi alla partita di football di Drayton, tornato essere quarterback titolare dopo l’infortunio, mentre guida la squadra alla vittoria. Subito dopo, durante un confronto, però, Dallas ammette che tornerà a vivere a New York. Si scambiano un bacio e prendono così strade diverse. Ora è necessario attendere di scoprire se ci sarà il terzo film oppure se questo effettivamente è il finale della love story di Dallas e Drayton. Sono stati scritti più finali, ma alla fine è stato scelto quello più realistico.
