The Family, chi è Serhat: qual è il segreto suo e di Yağmur
Ultimo aggiornamento 29 Luglio 2024 12:28 pm by Redazione
Cosa nascondono Serhat e Yağmur in The Family? Il losco uomo approdato da poco nelle trame della serie TV turca e la sorella minore di Devin hanno un legame che riguarda qualcosa che è accaduto in passato. Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, diventa chiaro che il nuovo arrivato rappresenta un problema per la ragazza. Facendo il punto della situazione, questa fase della trama prende inizio quando Yağmur partecipa a una serata, all’interno di un locale, con Ceylan, la sorella di Aslan. Quando, tra le persone presenti sul posto, la sorella di Devin incrocia lo sguardo di Serhat appare abbastanza turbata. Ma vediamo insieme perché.
The Family anticipazioni, cosa vuole Serhat da Yağmur e cosa nascondono
- Leggi anche: The Family, chi è davvero Cihan e perché Hülya ce l’ha con lui
- Leggi anche: The Family (Aile) come finisce: il finale di Aslan e Devin, chi muore
Le anticipazioni di The Family rivelano qual è il segreto di Serhat e Yağmur. Il nuovo arrivato, che appare come un uomo losco, si rivolge alla sorella di Devin chiamandola Hande. Quando si trova in sua compagnia, la ragazza appare davvero molto spaventata e preoccupata. In quanto amico di Atilla, Serhat scopre qual è il suo vero nome, mentre lei tenta in tutti i modi di evitarlo e di fuggire da lui. Ed ecco che, attraverso dei flashback, esce fuori la verità sul rapporto che c’è tra il nuovo arrivato e la sorella più piccola di Devin. Ebbene i due si conoscono da tanto tempo, precisamente dal periodo in cui Yağmur era una escort.
La sorella di Devin ha lasciato quella vita quando ha assistito a un omicidio, quello della sua collega. Quest’ultima è stata uccisa proprio da Serhat, per errore. Yağmur ha registrato la scena con il suo cellulare ed è per questo che ora lui le dà la caccia. L’uomo vuole assolutamente prendere la situazione in mano, in modo da continuare a vivere la sua vita liberamente senza avere il timore che Yağmur possa usare quel video per denunciarlo. Serhat è davvero disposto a tutto e lo dimostrano alcuni flashback, in cui è possibile vederlo uccidere l’uomo che gli aveva presentato Yağmur e la prostituta che è morta durante l’incidente.
Nel frattempo, l’uomo non si dà da fare solo per fermare la sorella di Devin, ma anche per concludere un affare per lui molto importante proprio con Aslan. Non solo, la mamma di quest’ultimo, Hülya, viene intanto a conoscenza del passato di Yağmur e non reagisce bene, visto che è la sorella di sua nuora e potrebbe rovinare la reputazione della sua famiglia.