16 Luglio 2024
Film e Serie TV

The Family (Aile) come finisce: il finale di Aslan e Devin, chi muore

Cosa succede nel finale di The Family/Aile? Stiamo parlando della serie TV turca che rappresenta l’adattamento de I Soprano e che vede protagonisti Aslan e Devin. Va in onda su Canale 5 dall’8 luglio 2024, nel primo pomeriggio. Diventa così un’altra serie turca che appassiona i telespettatori Mediaset. Tra i due protagonisti c’è un attore che è già noto al pubblico. Si tratta di Kıvanç Tatlıtuğ, il quale è conosciuto per i ruoli da protagonista in Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale. Al suo fianco c’è Serenay Saikaya, con cui ha appassionato tantissimi spettatori sin dalla prima messa in onda in Turchia. Ma vediamo insieme come finisce la storia. Seguono spoiler.

The Family su Canale 5: la trama

La serie TV The Family è riuscita a conquistare tantissimi spettatori sin dalla sua prima messa in onda, con la sua storia e un cast di attori in buona sintonia. Ha registrato in Turchia e in altri Paesi buoni ascolti e ha ottenuto anche apprezzamenti sui social network. La trama segue la storia di Aslan, capo del clan criminale temuto e rispettato di Istanbul. La sua vita cambia quando conosce la psicologa Devin, di cui si innamora. Ma non mancano le tensioni, che vengono generati dal modus operandi della sua famiglia.

Come finisce The Family (Aile): spiegazione finale

Nel finale di The Family, Cihan muore. Quest’ultimo viene ucciso mentre protegge il fratello Aslan durante l’attacco avvenuto dopo il matrimonio di Yağmur e Bedri. I Soykan restano profondamente devastati dalla sua morte. A questo punto, Aslan cerca Ferman, il quale ha ucciso Cihan, per vendetta. Alla fine riesce a catturarlo e a ucciderlo. Intanto, la famiglia Soykan cerca di lasciare alle spalle i giorni tristi e la storia finisce con un lieto fine. Avviene un salto temporale dal dramma e Aslan e Devin stanno scoprendo il sesso del loro figlio. La coppia scopre che sta attendendo un maschio.

Ma la felicità dei due protagonisti viene ostacolata da una triste notizia: il medico rivela che Devin potrebbe perdere la vita per dare alla luce suo figlio. Iniziano così dei giorni difficili, pieni di paura. Pensando al peggio, Devin registra un video messaggio, nel caso in cui le succederà qualcosa. Aslan non trattiene le lacrime guardando il filmato e viene il dubbio che sia morta. In realtà, Devin non muore e accoglie con il suo Aslan suo figlio, il quale è in buona salute. La coppia ha così il suo lieto fine, con una vita in pace e serena. Aslan e Devin decidono di chiamare il loro figlio Cihan. La serie turca The Family finisce con i Soykan che si riuniscono per festeggiare il compleanno di Devin a cena.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x