The Family, Sehrat muore o finisce in prigione? Le anticipazioni
Ultimo aggiornamento 7 Agosto 2024 9:21 pm by Redazione
Sehrat nelle puntate di The Family si è inserito tramite Yagmur. I due hanno subito dimostrato di avere un segreto che riguarda il passato. Ebbene il primo ha commesso un omicidio e la sorella di Devin, la quale era una prostituta, ha scoperto tutto. Pertanto, ora Sehrat ha intenzione di eliminarla, in modo da evitare che lei un giorno lo denunci. Fortunatamente non riesce nell’impresa. Riesce comunque a picchiarla, prima dell’arrivo di Cihan. Quest’ultimo poi cancella i filmati della videosorveglianza, su ordine di sua madre, la quale vuole evitare una guerra con la famiglia di Sehrat. Ma ecco che Aslan scopre tutto e non reagisce bene. Alla fine uccide Sehrat?
The Family anticipazioni: ecco come muore Sehrat
Nelle puntate italiane di The Family su Canale 5, Aslan scopre che Yagmur, la quale ha una relazione con Ekrem, è stata picchiata. Il marito di Devin vuole scoprire chi ha fatto questo a sua cognata e arriva alla verità. Ebbene Aslan decide subito di uccidere Sehrat, anche perché scopre che quest’ultimo ha ucciso una prostituta, facendo passare il suo decesso come una morte per overdose. Sua madre Hulya e Devin gli chiedono di non fare mosse azzardate. Intanto, la seconda chiede a Yagmur di testimoniare contro Sehrat per farlo finire prigione. E così succede. In realtà, Aslan finge di ascoltare le due donne, in quanto non denuncia davvero Sehrat e poi lo consegna a Ekrem.
Secondo le anticipazioni turche alla fine Sehrat muore. Infatti, Aslan dà il suo consenso a Ekrem, il quale decide di eliminare l’uomo usando una spranga in un peschereccio. Con i suoi uomini, il protagonista getta il corpo senza vita di Sehrat. Il loro intento è quello di far sembrare che l’uomo sia scomparso, in modo che suo padre Ilyas non scopra la verità. Questo perché quest’ultimo è un uomo molto pericoloso ed è anche socio in affari della famiglia Soykan. Per questo motivo, Hulya non avrebbe mai voluto che qualcuno dei suoi cari si mettesse contro Sehrat. E, invece, qualcosa è andato storto e ora la notizia della scomparsa improvvisa dell’uomo fa entrare in scena il padre Ilyas.