Chi si sta contenendo la vittoria di The Fifty? Stiamo parlando del nuovo reality show di Amazon, che sarà disponibile nel 2026 su Prime Video, in primavera. I partecipanti sono tutti volti che, chi più e chi meno, si sono fatti conoscere nel mondo dello spettacolo e, in particolare, della TV. Tra questi c’è anche Helena Prestes, che finora sembra essere quella più sostenuta sui social network dai fan. Tutti loro stanno cercando di capire chi è arrivato in finale. Ebbene sembra che la modella brasiliana sia riuscita a raggiungere, anche questa volta, l’ultima fase del gioco, come al Grande Fratello 18. E chissà che questa volta non riesca anche a conquistare la vittoria! Ma vediamo chi c’è insieme a lei in finale.
Helena Prestes in finale nel reality show di Amazon: chi sono gli altri finalisti
Grande attesa per il pubblico che segue determinati personaggi, per l’inizio di questo nuovo reality show, intitolato The Fifty. La modella brasiliana è pronta a sorprendere tutti. Infatti, le prime indiscrezioni vedono Helena stupire con il suo rapporto con Shaila Gatta e colpire con le sue confessioni su Javier Martinez. Eh sì, anche l’ex Velina di Striscia la Notizia è presente nel reality show come concorrente. E a quanto pare è una finalista. Questa volta sembra che Shaila sia riuscita a diventare finalista, al contrario di quanto accaduto al GF, dove è uscita in semifinale.
Insieme a loro ci sarebbe anche un altro volto molto amato dal pubblico di Canale 5, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, ovvero Edoardo Tavassi. Inoltre, i finalisti che si contendono la vittoria sarebbero anche Stefano Musazzi, Max Felicitas, Simone Rugiati, Nicole e Gianmarco. Attenzione, però, perché la vittoria non verrà decretata oggi, che corrisponde all’ultima puntata del reality show, che ha iniziato le registrazioni lo scorso 15 settembre 2025. La finale sarà registrata, invece, direttamente ad aprile, quando il programma sarà già disponibile su Prime Video.