Too Much su Netflix come finisce: spiegazione finale e stagione 2

Come finisce la serie TV Too MuchNetflix

Dal 10 luglio 2025 è disponibile su Netflix Too Much. Si tratta di una serie TV che vede protagonista Jessica, interpretata da Megan Stalter. La donna è una stacanovista di New York di 30 anni, che sta affrontando la fine della sua relazione che credeva sarebbe durata per sempre. Piano piano allontana anche tutte le persone che le stanno accanto. Così, non trovandosi più bene nella Grande Mela, decide di accettare un lavoro a Londra. Quando nella città inglese incontra Felix avviene un’altra importante svolta nella sua vita.

Too Much di Netflix: riassunto trama completa

La trama della serie TV inizia con Jessica che si ritrova ad affrontare la fine della sua relazione con Zev, che la lascia per stare con l’influencer Wendy Jones. La 30enne decide di cambiare vita, accettando un posto di lavoro a Londra. La svolta arriva quando incontra Felix, un musicista, in un pub. Ben presto, i due si lasciano andare alla passione e a viversi una bella relazione. Ma scopriamo che Jess in Too Much sta perseguitando ancora Wendy su Instagram e continua a pensare a Zev. Invece, Felix deve ancora capire cosa vuole fare con la sua carriera musicale, portando sempre con sé il suo traumatico passato.

Tra alti e bassi, Jess ha anche flirt con altri uomini, che non riescono a farla allontanare definitivamente dal musicista. Alla fine, anche Felix si lascia andare a un’avventura di una notte. La relazione arriva a un punto di rottura e proprio quando lei gli chiede di andare via il suo cane Astrid si sente male. Nonostante i vari tentativi, il cane muore. Jessica incolpa Felix e questo peggiora le cose. Anche il suo lavoro a Londra è finito e quindi sembra proprio che la protagonista sia destinata a tornare negli USA. Ma ecco che Jameson la contatta e le chiede di tornare a New York per farle iniziare una carriera di regista. Invece, Felix torna da Auggie. Ma finisce qui tra loro?

Come finisce Too Much: spiegazione del finale

Verso il finale di Too Much, Jess ha un confronto con Wendy ed entrambe arrivano alla conclusione di essere state ingannate da Zev, il quale voleva solo stare con una donna potente. Proprio l’influencer la incoraggia a riconsiderare l’addio dato a Felix. Ed ecco che Jess fa un passo indietro per risistemare le cose, sebbene abbia visto tramite Instagram che lui si trova con Auggie. Facendosi aiutare da Gaz, il padrone di casa, arriva in tempo nel luogo dove si trova Felix, ovvero a una manifestazione. Quando si ritrovano faccia a faccia, arriva la polizia e iniziano ad arrestare i manifestanti. Arrestano anche Jess, ma non Felix. Quest’ultimo, proprio in questo momento, le chiede di sposarlo!

Lei è sconvolta inizialmente e poi accetta la proposta di matrimonio. Nessuno dei due trascorre chissà che tempo in prigione ed ecco che assistiamo alle loro nozze. Arriva, infatti, il giorno del matrimonio di Felix e Jess, con Polly (ancora innamorata di lui) che è l’unica persona presente delusa. La prima stagione di Too Much finisce con un momento ironico tra i due neo sposi, che ci porta a capire che la loro relazione è ancora viva!

Too Much 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla seconda stagione di Too Much. Netflix, di sicuro, valuterà i risultati ottenuti con la prima, se ci fosse realmente la volontà di andare avanti con la storia di Jessica e Felix.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax