Guzide inizia a scoprire il lato oscuro di Ipek nella puntata di Tradimento che va in onda domani, mercoledì 7 maggio 2025. Dopo il doppio appuntamento di martedì, la serie TV turca torna in onda come di consueto nel pomeriggio di Canale 5 con nuovi colpi di scena. Al centro della trama troviamo ancora Oylum, la quale si ritrova costretta a vivere a casa di Mualla. Non solo, anche sua madre Guzide è protagonista di momenti di forte tensione, con Ipek. Il padre di quest’ultima, Sezai, continua a tenere gli occhi chiusi, mentre riceve un avvertimento che non lo scuote più di tanto.
Tradimento anticipazioni domani: Ipek affronta Guzide e la sconvolge
Nella puntata del 7 maggio 2025 di Tradimento assistiamo a una cena che vede protagonista Guzide, la quale viene sconvolta da Ipek. In privato, la ragazza si scaglia contro la giudice, accusandola di essere la responsabile della morte di sua mamma. Guzide resta scioccata di fronte alle parole della figlia di Sezai, che in realtà ha dei piani oscuri proprio contro di lei. Infatti, tramite le anticipazioni turche, sappiamo che Ipek non è la ragazza dolce e tranquilla che appare di fronte a suo padre. La ragazza ha come obiettivo quello di rovinare la vita di Guzide, convinta che in passato sia stata lei a causare la fine del matrimonio dei suoi genitori, portando poi alla morte di sua madre.
Numan si accorge che la giudice, dopo aver avuto questo piccolo confronto con la giovane, ha cambiato espressione. Per questo, decide di parlare con Sezai, facendogli presente che potrebbero esserci dei problemi tra Guzide e Ipek. L’uomo, però, è convinto che sia tutto regolare e non preoccupante. Intanto, durante la notte, pur di non ripensare al bacio che Kahraman le ha dato, Oylum decide di telefonare a sua madre. Le due parlano proprio di Ipek e del fatto che difficilmente accetterà la presenza di un’altra donna nella vita di Sezai. Il giorno dopo, quest’ultimo parte con Guzide per Dereköy.