Nuovo episodio di Tradimento 2 in onda domani, giovedì 8 maggio 2025. Il pubblico di Canale 5 assisterà al momento in cui Ipek mette in atto il suo oscuro piano per distruggere Guzide. La ragazza, appena entrata in scena, è instabile mentalmente ed è convinta che la giudice sia responsabile della morte di sua madre. La figlia di Sezai, inoltre, ha delle aiutanti che la sostengono nei suoi folli piani. Ma ecco che qualcuno riesce finalmente a scoprire di cosa è davvero capace. Nonostante ciò, Guzide finisce lo stesso nei guai. Nel frattempo, Kahraman si sente in colpa nei confronti di Behram per ciò che sta accadendo con Oylum e compie un nuovo gesto importante.
Tradimento anticipazioni domani: Ipek pronta a distruggere Guzide
Nella puntata che va in onda domani di Tradimento vediamo Ipek, Azra e Serra elaborare un piano per distruggere pubblicamente la figura di Guzide. Le tre ragazze intendono far accusare la giudice di corruzione. Ma come? Le anticipazioni turche ci svelano cosa accade. Le tre ragazze si fanno aiutare da Bilal, un amico attore di Serra. Quest’ultimo finge di aver bisogno dell’aiuto di Guzide per risolvere una causa legata a una grossa eredità. Purtroppo la giudice cade nel tranello e tutta la loro conversazione viene registrata da Bilal. Ma ecco che qualcuno nelle prossime puntate smaschera finalmente Ipek, anche se con pochi risultati.
Si tratta di Yesim, la quale successivamente cerca anche di aprire gli occhi a Oltan. La madre di Oyku sente Azra parlare al telefono con Ipek e scopre tutto. Così, Yesim corre ad avvertire Guzide del pericolo, ma senza successo. Infatti, alla fine, Ipek e le sue aiutanti riescono a manipolare la registrazione della conversazione di Guzide e Bilal, con un tecnico del suono. In questo modo, sembra che la giudice abbia chiesto all’uomo due tangenti da un milione, uno che avrebbe intascato lei e l’altro da dare al giudice per corromperlo. In realtà, tutto questo non è mai accaduto. Inizia così un nuovo scandalo per Guzide.
Nel frattempo, nella puntata dell’8 maggio 2025 di Tradimento, vediamo Kahraman che si sente in colpa dopo aver baciato Oylum. L’uomo si reca da Behram, il quale è cerebralmente morto, e gli racconta del suo amore per sua moglie. Non solo, Kahraman consiglia a sua zia Mualla di scusarsi con Oylum in modo da poter formare tutti insieme una famiglia serena.