Tradimento anticipazioni: Behram è cattivo? Cosa farà, la verità

anticipazioni turche di tradimento su behram

Nelle nuove puntate italiane di Tradimento su Canale 5 il pubblico ha conosciuto Behram Dicleli, interpretato da Aras Aydın. Si tratta di un altro personaggio che si inserisce nella trama della serie TV turca. La storia che lo vede protagonista è legata a Oylum, la figlia di Guzide. La ragazza ha, attualmente, una relazione amorosa con Tolga, ma le tensioni arrivano presto anche per loro. Ed è in queste nuove complicazioni che si inserisce Behram, l’affascinante ristoratore che ormai è entrato nelle loro vite. Vediamo insieme cosa dicono di lui le anticipazioni turche.

Tradimento anticipazioni: chi è davvero Behram?

Nella trama di Tradimento si è appena inserito Behram. Quest’ultimo si avvicina sin da subito a Oylum, quando quest’ultima rischia di essere investita da un’auto. La figlia di Guzide si ritrova a discutere animatamente con chi è al volante della macchina. L’uomo in questione le punta addirittura contro una pistola. Ci pensa Behram ad aiutarla, nel momento in cui si rende conto che l’arma in realtà è un giocattolo. Il guidatore riesce a fuggire, mentre il ristoratore filma tutto. Per questo motivo, lascia il suo numero di telefono a Oylum nel caso volesse denunciare alla polizia ciò che è accaduto.

Ascoltando il consiglio di Tolga, la figlia di Guzide contatta Behram per ringraziarlo e chiedergli di inviargli il video dell’aggressione cha ha subito. Quest’ultimo si trova proprio vicino alla coppia e per questo evita di rispondere al telefono. Behram si presenta così come un uomo misterioso, che già sembra conoscere Oylum. Questo nuovo personaggio è il figlio della zia della giudice Nazan Tokluca, migliore amica di Guzide. Alla fine, Behram svela la sua identità a Oylum quando si incontrano di nuovo. Si scopre che è arrivato in città per aprire il suo ristorante e non perde tempo a invitare la figlia di Guzide e Tarik, coinvolgendo anche Tolga.

Tradimento spoiler: Behram conquista in modo subdolo Oylum

Tolga non si fida, sin da subito, di Behram. Non solo, le anticipazioni di Tradimento segnalano che il figlio di Oltan inizia a provare una forte gelosia notando la vicinanza tra il nuovo arrivato e la sua Oylum. E non ha torto. Infatti, la figlia di Guzide stringe nel tempo un forte legame con il ristoratore, che fa di tutto affinché ciò avvenga. La gelosia porta Tolga ad affrontarlo e a chiedergli di stare lontano dalla sua fidanzata. Behram non si fa intimidire, anzi anticipa al figlio di Oltan che non chiamerà più Oylum ma risponderà alle sue chiamate qualora dovesse contattarlo. Sembra così iniziare una guerra tra i due giovani uomini.

Dopo essersi ritrovato di nascosto con suo padre, Tolga ascolta il suo consiglio: deve dare una svolta decisiva alla sua relazione con Oylum. Ed ecco che arriva la proposta di matrimonio. Tolga chiede a Oylum di sposarlo. Ma Guzide non prende bene la notizia, sebbene sembri felice per la figlia. Infatti, la giudice crede che Oylum dovrebbe prima realizzarsi sul lavoro. Non solo, teme che Tolga possa riallacciare i rapporti con il padre, cosa che di nascosto già sta facendo. Le anticipazioni turche segnalano che le varie svolte, che riguardano anche il rapporto tra Tolga e Oltan, portano Oylum ad avvicinarsi sempre di più a Behram.

Ebbene il ristoratore con il tempo dimostra di non essere una brava persona, anzi. Inizialmente, fa sì che Oylum tradisca Tolga con lui, arrivando così a pianificare la loro rottura. Dopo di che, entra nel cuore della figlia di Guzide, che resta anche incinta! A questo punto, esce fuori in modo evidente il lato oscuro di Behram, la quale è pronto a tutto pur di avere questo figlio e costringere Oylum a mandare avanti la gravidanza, sconvolgendo la sua vita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax