Nelle nuove puntate di Tradimento su Canale 5 assistiamo al momento in cui Elmas saluta Oltan, avendo deciso di andare via. L’avvocatessa, che tanto ha aiutato e sostenuto Guzide, ha ormai deciso di lasciare la Turchia per recarsi a Londra. Il motivo riguarda il suo lavoro e i saluti con Oltan e Guzide sono davvero commoventi. Questo personaggio ha legato molto con i genitori di Oylum e Tolga. Ed è proprio con loro che è protagonista delle sue ultime scene nella serie TV turca.
Tradimento spoiler: Elmas lascia la serie, così saluta Oltan e Guzide
- Leggi anche: Tradimento, Selin è davvero incinta? Tolga, intanto, ama Oylum
- Leggi anche: Tradimento come finisce la prima stagione: Behram muore? L’epilogo
Perché Elmas lascia la Turchia e così anche la serie Tradimento? L’avvocatessa ne parla con Guzide, alla quale svela di aver ricevuto un’importante proposta di lavoro a Londra, la sua città preferita. Per questo, ha deciso di trasferirsi nella città inglese. Ormai, inoltre, Elmas crede che il suo lavoro a Istanbul sia finito, visto che Guzide ha scelto di rinunciare ai soldi di Tarik. La giudice non sa come ringraziare l’avvocatessa, diventata ormai sua amica e leale, per ciò che ha fatto per lei. Elmas le assicura che la loro amicizia vale molto di più del denaro. Ed ecco che ora la donna deve anche salutare Oltan.
Il padre di Tolga ha legato molto con l’avvocatessa, tanto che di fronte alla notizia del suo trasferimento non reagisce bene. Infatti, l’uomo si mostra deluso. A rendere le cose per lui più difficili, è la stessa Elmas, la quale non vuole fargli promesse, non avendo mai ritenuto seria la loro relazione. Tra loro c’è un abbraccio e sembra che le strade si dividano così per sempre. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che Elmas non torna più come personaggio nella trama della serie TV turca.
La storia di Elmas e Oltan nella serie Tradimento
La relazione di Oltan ed Elmas è iniziata quando quest’ultima ha iniziato a lavorare per Guzide, aiutandola nella sua lotta contro Tarik. Nel tempo, l’avvocatessa ha stretto un rapporto molto forte con il padre di Tolga, tra l’altro uno dei più grandi nemici della giudice. Quest’ultima, in breve tempo, ha capito da sola che tra loro c’era qualcosa e ha apprezzato la sincerità di Elmas, quando gliene ha parlato. L’avvocatessa ha sempre escluso di potersi innamorare di Oltan. Anzi, il suo scopo è spesso stato quello di trovare le prove che l’uomo ha sulla famiglia di Guzide. Alla fine, si può dire che Elmas si è davvero affezionata a Oltan. La loro relazione, però, finisce con la partenza di lei per Londra. Dicci cosa ne pensi qui di seguito.