Oylum di Tradimento è incinta ed è intenzionata ad abortire. Ma ecco che Behram è pronto a tutto pur di impedirle di interrompere questa gravidanza, per cui è entusiasta. La ragazza chiede, inizialmente, al suo fidanzato di mantenere segreta la lieta notizia e lui è d’accordo. Intanto, Guzide ribadisce di non essere per nulla propensa ad accettare la loro relazione. Questo non ferma Behram, il quale è sempre più sicuro di voler sposare Oylum. Quest’ultima è davvero infelice, al punto che decide di chiudere la loro relazione. Ma Behram è ossessionato da lei ed è pronto a tutto pur di avere la famiglia che sogna insieme a lei. Nella decisione sull’aborto ha un ruolo importante Guzide.
Tradimento anticipazioni turche: Oylum incinta vuole abortire
Nelle nuove puntate di Tradimento, Oylum conferma nuovamente a Behram di voler abortire. Lui, però, è pronto a tutto pur di impedirle di interrompere la gravidanza. La ragazza riesce a recarsi dal medico per abortire, ma con orrore si ritrova il fidanzato di fronte a lei. Pertanto, la giovane non sa più cosa fare. Le anticipazioni turche svelano che Guzide scopre finalmente che sua figlia aspetta un bambino da Behram. Oylum si allontana da quest’ultimo e trova conforto tra le braccia di sua mamma. La giudice le chiede se ha davvero intenzione di mandare avanti la gravidanza, mettendo da parte gli studi e la sua carriera.
Non solo, Guzide non crede che Behram sia l’uomo giusto per lei e pensa che sia troppo giovane per diventare mamma. A questo punto, la giudice convince Oylum che dovrebbe interrompere la gravidanza e contatta la clinica per prenotare l’intervento. Intanto, Behram tenta di riconquistare la fiducia di entrambe, senza risultati. Ed ecco che Guzide e Oylum si recano nella clinica ginecologica. Proprio quando la figlia si ritrova sul lettino, in attesa dell’intervento per abortire, la giudice cambia idea sulla questione, soprattutto quando nota delle riviste con dei bambini nella sala d’attesa. In questo momento, arriva un confronto emozionante.
Tradimento spoiler: Oylum non abortisce e decide di fuggire
Guzide pensa che Oylum potrebbe pentirsi dell’aborto. Non solo, la giudice si dispiace all’idea che potrebbe non conoscere questo nipotino. Per questo, arriva il colpo di scena: la donna chiede all’infermiera di poter raggiungere sua figlia prima dell’operazione. Le due si guardano negli occhi e Oylum capisce che in realtà vuole mettere al mondo suo figlio. Così, alla fine, per sua scelta, la ragazza non abortisce. Allo stesso tempo, deve capire come allontanarsi da Behram. Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che Oylum progetta con sua mamma una fuga all’estero con il figlio che attende, per scappare da Behram. Ma quest’ultimo non lascia che la ragazza si allontani da lui.