Yesim uccide Tarik nelle nuove puntate italiane di Tradimento? Le anticipazioni turche segnalano un nuovo piano della Denizeren, la quale prende una terribile decisione sulla vita del padre di sua figlia Oyku. La donna ha come scopo quello di uccidere Tarik, che lei ama chiamare Murat, avvelenandolo. Ma bisogna fare attenzione a ciò che accade subito dopo l’avvelenamento, con Yesim che si ritrova nuovamente a difendersi da pesanti accuse.
Tradimento anticipazioni: Yesim vuole uccidere Tarik
Questa fase della trama di Tradimento prende inizio nel momento in cui Tarik decide di togliere i nomi dei figli Ozan e Oylum dal suo testamento, lasciando così il suo patrimonio solo a Oyku. Consapevole che sua figlia erediterà molti soldi, Yesim rivela a sua zia di avere intenzione di uccidere il suo compagno per avere la sua eredità ultramilionaria, intestata alla bambina. Ed è a questo punto che la Denizeren inganna nuovamente Tarik organizzando una cena romantica nella sua camera d’albergo.
Qui confessa di volersi lasciare alle spalle tutte le loro divergenze. Dopo di che, gli offre un bicchiere di champagne, dove ha inserito una pastiglia capace di causare un infarto. Ignaro di questo piano, Tarik fa ciò che gli viene chiesto. A questo punto, ecco che l’ex marito di Guzide accusa un malore molto grave, tanto che perde i sensi. Yesim non fa nulla per aiutarlo, anzi inizia a rovistare tra i suoi documenti. Scopre così un’altra parte della verità sull’eredità: Tarik ha deciso di lasciare quasi tutto a Oyku.
Tradimento trame: Tarik non muore, Yesim viene scoperta
Yesim si sente in colpa quando scopre tutta la verità sull’eredità di Tarik. Pertanto, chiede l’aiuto di una dottoressa, che riesce a salvarlo. Infatti, alla fine Tarik non muore dopo essere stato avvelenato. La dottoressa, però, fa sapere che l’uomo è stato avvelenato tramite un farmaco. Messa alle strette, Yesim cerca di convincere Tarik che è stata Guzide ad aver cercato di ucciderlo, con sua zia che posiziona nella casa della giudice un flacone delle pasticche.
Zeynep comprende tutto e, facendosi aiutare da Umit, riporta le pasticche da Yesim. I farmaci vengono trovati da Tarik, il quale finalmente inizia ad avere dei sospetti sulla madre di Oyku. Alla fine, Yesim si ritrova costretta a dire le verità, cercando sempre di raggirare l’uomo a suo piacimento con una versione dei fatti distorta.