Tradimento anticipazioni, Yesim esce di prigione? Colpo di scena

yesim arrestata in tradimento

Yesim finisce in carcere nelle nuove puntate italiane di Tradimento. Le anticipazioni turche segnalano duri momenti che la compagna di Tarik affrontare nella prigione. Facendo il punto della situazione, il motivo per cui Yesim viene arrestata riguarda la morte di Burcu. Infatti, è stata lei a uccidere la sua amica. Guzide, Oylum, Ozan, Sezai e gli altri protagonisti sono certi che la donna abbia commesso questo omicidio, ma devono dimostrarlo. Ad aiutarli ci pensa Elmas. L’avvocatessa riesce a far finire il caso di Yesim sotto l’attenzione di un giudice abbastanza severo, che la crede responsabile del delitto. Ma dopo essere stata arrestata riesce a uscire di prigione?

Tradimento anticipazioni turche: Yesim arrestata, Tarik la salverà?

Yesim sa che può essere incastrata da un video che Oylum e Tolga utilizzano per ricattarla. Per questo, la donna confessa a Tarik di aver ucciso Burcu, spingendola sui binari per via di un incidente, e gli chiede di trovare quel filmato. L’uomo, anche questa volta, cede alle richieste della donna e cerca di aiutarla. Tarik non riesce nell’impresa e fa sapere alla sua amata che probabilmente dovrà pagare il delitto che ha commesso. Esce fuori, però, che in realtà non esiste nessun video che potrebbe incastrarla. Si tratta, infatti, di una strategia messa in atto da Elmas.

L’avvocatessa, insieme a Guzide, è sempre più certa che sia stata Yesim a uccidere Burcu ed è pronta a tutto per fargliela pagare. Elmas decide di presentare il caos a un giudice che solitamente è severo e molto scrupoloso. Yesim viene così arrestata con l’accusa di aver ucciso la sua migliore amica ed è convinta che Tarik la salverà. Le anticipazioni di Tradimento rivelano che in carcere la donna si ritrova a vivere una situazione davvero difficile. Le altre detenute si prendono gioco di lei, facendole fare le pulizie e chiedendole soldi in cambio di cibo. Addirittura la cattiva della serie TV turca dà via il suo bracciale per poter mangiare.

Ma Yesim esce di prigione? Ebbene sì. Tarik decide di riportare la donna a casa dalla loro bambina, pagando la cauzione di due milioni e mezzo di lire turche. Non solo, Yesim viene anche scagionata in modo definitivo, tanto che il pubblico di Canale 5 la vedrà tornare alla sua vita di sempre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax