Nelle nuove puntate di Tradimento assistiamo all’arrivo di Neva. Quest’ultima è l’ex babysitter di Ipek e si presenta in città per trasferirsi a casa di Sezai. Quest’ultimo vuole fare una sorpresa alla figlia e le chiede di tornare a casa prima. Ma ecco che la ragazza dice di essere ancora a lavoro, mentre invece si trova a cena con Azra. Infatti, Ipek continua a nascondere a suo padre la sua vera natura e le sue reali intenzioni contro Guzide. Le anticipazioni turche segnalano che, ben presto, lei e la sua ex babysitter si ritrovano coinvolte in una situazione alquanto spiacevole, durante la quale muore Serra!
Tradimento anticipazioni: Serra muore, Ipek e Neva coinvolte
Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che Ipek viene in segreto sostenuta e supportata da Neva. Quest’ultima appoggia qualsiasi decisione della ragazza, che non compie buone azioni. Continueremo a vedere Ipek pronta a tutto pur di distruggere la vita di Guzide. La morte di Serra vede coinvolte sia la ragazza che la sua vecchia babysitter. Ciò accade quando Serra resta incinta di Tolga, il quale viene nuovamente ingannato dalla cognata, disposta a tutto pur di avere la vita lussuosa che tanto desidera. La ragazza si reca da Ipek in cerca di sostegno quando Oltan le consegna 20 milioni di dollari con la promessa che avrebbe abortito.
Serra crede, come al solito, che chi si schiera contro di lei lo fa perché è invidioso. Inizia ad avere questo pensiero anche su Ipek, la quale è stufa della sua prepotenza. A questo punto, la figlia di Sezai decide di allontanare da casa sua la sorella di Selin, cacciandola in malo modo. Le due amiche iniziano ad avere uno scontro, durante il quale Ipek perde il controllo e spinge dalle scale Serra, la quale cade a terra priva di sensi. La giovane, sempre sostenuta da Neva, corre a scoprire se l’amica è ancora viva, notando che respira ancora. Ipek vorrebbe chiamare un’ambulanza, proprio mentre Serra apre per un attimo gli occhi e le assicura, con poche parole, che gliela farà pagare.
Arriva, in questo momento, Azra, la quale si rende subito conto che la situazione è abbastanza grave e crede che Ipek abbia cercato di uccidere la sorella di Selin. Così la nipote di Tarik si reca nella stanza dove sono presenti le telecamere di videosorveglianza e porta via con sé il video che riprende lo scontro. Arriva poi l’ambulanza e Serra finisce in ospedale in gravi condizioni. Ipek e Neva sperano che la ragazza non si svegli, in quanto potrebbe accusarle di tentato omicidio. Alla fine, Serra muore per un arresto cardiaco.