
Ipek in Tradimento è incinta! Per questo motivo, Oltan si sente in dovere di sposarla. Ciò accade nel momento in cui parla con Sezai della gravidanza della ragazza. Il padre di Tolga si vede così costretto, anche per rispetto verso l’avvocato, di procedere con il matrimonio. A questo punto, l’imprenditore annuncia all’ex fidanzata che convoleranno a nozze, ma che non riuscirà mai ad amarla. Un chiarimento chiaro e preciso quello che fa Oltan, il quale non ha alcuna intenzione di avere un matrimonio felice con Ipek, sebbene voglia prendersi tutte le responsabilità visto che aspetta suo figlio. Ma vediamo insieme cosa accade dopo, verso la tragedia finale!
Tradimento anticipazioni: come Ipek perde il figlio
Mentre Oltan decide di sposare Ipek, Arza fa visita a Selin, la quale poi torna a casa per scontare gli arresti domiciliari. Prima che ciò avvenga, Azra rivela alla ragazza che è stata Ipek a uccidere Serra, spingendola giù dalle scale durante un furioso scontro. Ricordiamo che la nipote di Tarik conosce la verità sulla morte della sorella Selin in quanto ha visto il video delle telecamere di sicurezza. Dunque, è certa di ciò che sta dicendo e ha intenzione di vendicarsi così della sua vecchia amica. Intanto, Oltan sposa Ipek, alla quale ribadisce di non voler avviare una convivenza e di voler continuare a mantenere le distanze. Nonostante ciò, la ragazza tenta in tutti i modi di riconquistarlo, nella sua follia.
Nel frattempo, Selin convince Tolga a manomettere il braccialetto elettronico per avere la possibilità di andare a trovare Serra al cimitero. Ebbene la ragazza sfrutta la situazione per fuggire. Dove si reca? Da Ipek, per minacciarla. Le due hanno un forte scontro. Durante questo teso confronto, ecco che Ipek ha un aborto spontaneo e perde il figlio che aspetta da Oltan! Ma cosa le succede ora?
Tradimento news: Ipek arrestata dopo la morte di Tolga!
Ipek è sempre più folle dopo aver avuto l’aborto e così si reca da Oltan con una pistola. Proprio in quel momento, arriva nella casa dell’imprenditore suo figlio Tolga, il quale prende la situazione in mano. Mentre cerca di prenderle l’arma, Ipek fa partire un colpo. Così il povero Tolga muore tra le braccia di Oltan. Proprio in quel momento, la polizia è sulle tracce di Ipek dopo che Sezai l’ha denunciata per la morte di Serra. Pertanto, i poliziotti arrivano sul posto e arrestano Ipek in questo finale di Tradimento abbastanza tragico.





