Ebbene sì, Ipek si innamora di Oltan nelle nuove puntate della seconda stagione di Tradimento, in onda su Canale 5. Ma ben presto il padre di Oltan si rende conto, secondo le anticipazioni turche, che la figlia di Sezin non è mentalmente stabile. Il suo lato più oscuro esce piano piano nel corso delle varie puntate, mentre inizia questa inaspettata relazione amorosa e passionale. Tutto inizia quando Ipek inizia a lavorare nell’azienda di Oltan. Durante un weekend di lavoro, scatta la scintilla tra il padre di Tolga e la figlia di Sezin. Ma ciò che accade tra loro porta a un triste e drammatico finale.
Tradimento anticipazioni, Ipek e Oltan insieme: perché lui la lascia
Ipek e Oltan in Tradimento iniziano una relazione. Inizialmente, i due decidono di mantenere la loro love story segreta. Ma ecco che, durante uno dei loro weekend di passione e romanticismo, vengono beccati da Nazan. Mentre Ipek appare spaventata da ciò, il padre di Tolga decide di non tenere più nascosta questa relazione. Intanto, Nazan si reca da Güzide per darle la notizia. Le due amiche, però, decidono di non dire nulla a Sezai, evitandogli questa notizia scioccante. Ma ben presto un’altra persona becca insieme i due amanti, ovvero Yesim. Quest’ultima sorprende i due mentre sono a cena insieme.
Yesim non se ne resta con le mani in mano e cerca di mettere in guardia Oltan, al quale rivela che Ipek è una persona mentalmente instabile. Il padre di Tolga, però, sembra non volersi far trascinare dalle notizie ricevute dalla madre di Oyku, convinto invece che lei sia solo gelosa visto che in passato hanno avuto un flirt. A questo punto, Yesim fa sapere a Oltan che Ipek vorrebbe uccidere Güzide, tanto da aver già cercato di toglierle la vita. Di fronte a questa rivelazione e al video che fa da prova, il padre di Tolga inizia ad aprire gli occhi, sospettando così che la figlia di Sezai non sia la dolce ragazza che sembra essere.
La situazione diventa sempre più ingestibile per Oltan, quando Ipek finge di essersi suicidata. Sempre grazie a Yesim, il padre di Tolga scopre la verità e accusa la figlia di Sezai di averlo manipolato e di essere una ragazza pazza e cattiva. Oltan decide di chiudere la loro relazione una volta per tutte, ma Ipek non lo accetta. Infatti, la figlia di Sezai non riesce proprio ad accettare il fatto che questa storia sia finita. Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che questa rottura porta Ipek a voler uccidere Oltan, ma ad avere la peggio purtroppo è Tolga.