Tradimento: Melis è davvero figlia di Tarik? Lui scopre la verità

tarik della serie tv tradimento

Nelle nuove puntate di Tradimento su Canale 5 la situazione diventa sempre più complessa per i protagonisti, tra vendette e intrighi. C’è chi è disposto a tutto pur di avere denaro. Le anticipazioni turche segnalano che al centro delle nuove dinamiche c’è Tarik, il quale continua a mandare avanti la sua vendetta con Guzide e a stare al fianco di Yesim, con la piccola Oyku. Ma ecco che per l’uomo si presenta uno strano imprevisto: la sua ex amante Nihal si dice certa del fatto che la sua Melis è sua figlia. Il marito di Guzide deve fare attenzione a ciò che sta accadendo, in quanto non è tutto come sembra.

Tradimento anticipazioni: Tarik non è il padre della figlia di Nihal, il piano

Mentre Guzide affronta lo sfratto, a causa della vendetta di Tarik nei suoi confronti, Yesim riceve una visita particolare. Secondo le anticipazioni turche di Tradimento, arriva Nihal, una ex amante di Tarik. L’affascinante donna vorrebbe vendicarsi dell’uomo e, soprattutto, vorrebbe impossessarsi di una parte del suo denaro. Per questo, propone a Yesim di portare via a Tarik 500mila dollari, usando un finto test di paternità. Nihal vorrebbe far passare la sua Melis come figlia del marito di Guzide. Sebbene Yesim non sia poi così soddisfatta, decide di rifiutare la proposta e caccia via la donna.

Dopo aver ascoltato una conversazione di Tarik, ecco che l’antagonista della serie TV turca cambia idea. Infatti, Yesim accetta di aiutare Nihal nel suo piano. Insieme devono fare credere all’uomo che Melis è sua figlia. Nihal poi dovrebbe chiedergli 500mila dollari per mantenere il silenzio. Il primo a scoprire questo folle piano è Umit, il quale si reca a casa di Guzide, dove ora vive Yesim con Tarik e Oyku, per riprendere la sua attrezzatura. Qui ascolta una conversazione di Yesim e Nihal su ciò che hanno appena messo in atto. Intanto, ecco che Tarik cade nel tranello e pensa, tramite il finto test di paternità, di essere il padre di Melis.

Tradimento puntate italiane: Tarik scopre la verità su Nihal e Yesim

Elmas scopre cosa sta accadendo, ovvero che Tarik ha appena scoperto di essere il padre di Melis, e ne parla con Guzide. Invece, Umit si mette d’accordo con Yesim, alla quale promette silenzio sulla questione, se gli permetterà di continuare a lavorare nel laboratorio. Ma ecco che Tarik si avvicina alla verità su Melis, dopo aver promesso a Nihal che la farà finire in prigione. Solo successivamente scopre che la bambina non è sua figlia e affronta Nihal. Quest’ultima gli assicura di essere stata aiutata da Yesim, la quale le ha fornito un capello di Oyku per falsificare il test e intascare 200mila euro ciascuna. Le anticipazioni segnalano che, chiaramente, Tarik non reagisce bene.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax