17 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Tradimento su Canale 5: chi sono Yesim, Nazan, Oltan e Tolga

Nella prima serata di domenica su Canale 5 va in onda Tradimento. Si tratta della serie TV turca con protagonista l’attrice Vahide Perçin, l’indimenticabile Hunkar Yaman di Terra Amara. Al suo fianco recitano altri attori già noti sul piccolo schermo: Aras Aydın (Cherry Season), Özlem Tokaslan (DayDreamer) e İlayda Çevik (Betul in Terra Amara). Questa volta, Vahide interpreta Güzide, una giudice rispettata che vive per la sua famiglia, con il marito Tarik e i figli Oylum e Ozan. Ben presto la sua vita serena viene sconvolta dai segreti che riguardano i suoi cari. Ma vediamo insieme chi sono gli altri personaggi della serie TV turca in onda su Canale 5.

Tradimento serie TV trama: di cosa parla

La serie TV turca in onda nella domenica sera di Canale 5 vede protagonista Güzide, una donna che lavora come giudice. Vive per la sua famiglia, composta dal marito Tarik e i due figli Oylum e Ozan. La giudice ha sempre cercato di imporre tutto ciò che ritiene giusto alla sua famiglia. Ma ecco che la serenità da lei conquistata viene spazzata via da una scoperta sconvolgente: Tarik ha una relazione extraconiugale. Tutto cade a pezzi di fronte a Güzide, la quale deve anche affrontare altre problematiche legate ai segreti dei suoi figli. Intorno a questa famiglia, ruotano le storie di altri personaggi.

Tradimento: chi è Yeşim Denizeren

Yeşim Denizeren, interpretata da Asena Sociable, è la donna con cui Tarik ha una relazione extraconiugale da cinque anni e con cui ha una figlia. La donna non sa che l’uomo è sposato con Güzide.

Chi è Nazan Tokluca in Tradimento

Interpretata da Meltem Baytok, Nazan è la migliore amica di Güzide, dai tempi dell’università. Anche lei è un giudice. Una bella donna, che non si è mai sposata.

Chi è Oltan Kaşifoğlu

Nella serie TV Tradimento c’è anche spazio per Oltan, interpretato da Cem Bender. L’uomo è un cliente e amico di Tarik. Oltan è coinvolto in alcuni affari oscuri.

Chi è Tolga della serie TV turca Tradimento

Tra i personaggi della serie in onda su Canale 5 c’è Tolga, il figlio di Oltan, interpretato dall’attore Caner Sahin. Il ragazzo ha una cotta per Oylum. Inoltre, è un programmatore di successo che ha un’azienda IT.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax