Tradimento, Tolga e Oylum fuggono insieme? Lei lo ‘tradisce’ sul più bello

tolga e oylum anticipazioni tradimento

Oylum e Tolga nelle nuove puntate di Tradimento fuggono insieme? Il figlio di Oltan fa questa importante proposta alla sua amata, per cercare di vivere con lei finalmente la storia d’amore che sognano. Ancora ignaro che Can sia suo figlio, Tolga è disposto a tutto pur di salvare Oylum questa volta. In passato, non è riuscito a proteggerla da Behram, scoprendo solo dopo che la sua amata era stata costretta a sposarsi. Ora che ha la situazione è più chiara per il ragazzo, ecco che dà vita a vari colpi di scena. Vediamo insieme cosa succede secondo le anticipazioni turche.

Tradimento anticipazioni: Oylum scappa con Tolga? Spari e minacce

Tolga in Tradimento viene scagionato dalle accuse di Serra, proprio da Selin. Quest’ultima decide, inaspettatamente, di dichiarare che il marito non l’ha spinta dalle scale, sebbene non ricordi nulla di ciò che è accaduto. Prima di uscire dal carcere, Tolga riceve la visita di Oylum, alla quale confessa il suo amore. Non solo, le telefona per chiederle di fuggire insieme, allontanandosi da tutti e portando con loro il piccolo Can. Oylum vorrebbe tanto stare al suo fianco e fuggire da tutto ciò che le sta accadendo, ma ha paura di Mualla, che la tiene sotto minaccia, proprio come faceva Behram.

E, infatti, alla fine Oylum e Tolga non fuggono insieme in questa circostanza, ma arriva poi un’altra occasione per farlo. Mualla minaccia la ragazza che farà del male al suo amato e spera che inizi una relazione con Kahraman, così che Can rimanga in casa sua. La donna sa che il bambino non è figlio di Behram e ha un piano ben preciso da seguire per il nome della sua famiglia. Intanto, Tolga decide di divorziare da Selin, la quale diventa sempre più furiosa. Quest’ultima decide di intervenire in diretta televisiva per attaccare Oylum di fronte a tutti, accusandola di essere l’amante di suo marito. Queste dichiarazioni complicato la situazione e allontanano la figlia di Guzide da Tolga, in quanto teme che possa avere delle ripercussioni su Can.

Con l’aiuto di Oltan, Tolga riesce a contrastare Selin quando lo accusa di percosse. A questo punto, il ragazzo vuole concentrarsi su Oylum, convinto che debba salvarla dalle grinfie di Mualla, avendo ormai compreso la situazione. Con vari uomini armati, Tolga si reca a casa della Dicleli per portare via la sua amata. Ma ecco che Oylum lo delude, chiedendogli di lasciare in pace e di andare via. Ferito, il figlio di Oltan, spara anche dei colpi di pistola per dimostrare che è pronto a tutto per lei. Oylum, però, non scappa con lui e resta a casa di Mualla, la quale è felice di questa sua decisione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax