Tolga muore nella serie TV Tradimento? Le anticipazioni turche, purtroppo, non danno buone notizie su questo personaggio. Stiamo parlando di uno dei protagonisti della trama, che sta appassionando il pubblico di Canale 5. Il grande amore di Oylum si ritrova più volte in pericolo, sebbene ormai Behram non rappresenti più un problema per lui. Infatti, i telespettatori lo vedranno lottare prima contro Selin e poi contro Ipek. Queste due donne cambiano drasticamente le sorti di Tolga, che rappresenta uno dei personaggi più amati della serie TV turca. Ma vediamo insieme cosa gli accade nelle prossime puntate.
Tradimento anticipazioni, Tolga muore? Selin vuole ucciderlo
Nelle prossime puntate vediamo Tolga affrontare la furia di Selin. Ciò accade dopo una serie di eventi che porta la coppia a vivere una crisi e poi anche una rottura. Tolga scopre che Selin sta mentendo sulla sua gravidanza. Ebbene il figlio di Oltan capisce che sua moglie non è più incinta. Per questo motivo, trova finalmente il coraggio di mettere fine al loro matrimonio. In tutto questo, si inserisce Serra, la sorella di Selin. La ragazza, ancora disposta a tutto pur di avere la vita di lusso che tanto desidera, riesce a restare incinta di Tolga, con l’inganno, approfittando del fatto che è ubriaco.
Quando Selin scopre che sua sorella è rimasta incinta e non trattiene la sua furia, tanto che si reca nell’ufficio del marito con lo scopo di fargli del male. A questo punto, Selin spara a Tolga, il quale cade a terra privo di sensi. La ragazza, convinta di averlo ucciso, decide di togliersi la vita, ma alla fine non può farlo, non avendo più colpi nella sua pistola. Selin finisce in carcere, mentre suo marito viene trasportato con urgenza in ospedale. Le anticipazioni turche di Tradimento segnalano che in questa circostanza Tolga sopravvive e non muore. Al suo fianco c’è Oylum, la quale soffre molto nel vederlo combattere tra la vita e la morte, tanto che lo raggiunge in ospedale. Ma non è finita qui per Tolga.
Tradimento: Ipek uccide Tolga!
Mentre riesce a salvarsi dalla furia di Selin, Tolga si ritrova a subire un altro attacco. Oltan e Ipek iniziano una relazione amorosa. La figlia di Sezai si innamora dell’imprenditore, per il quale inizia a provare un’ossessione. Oltan, grazie anche a Yesim, capisce che Ipek non è la ragazza che pensa, ma ha un lato oscuro. Per questo, alla fine Oltan decide di lasciarla. La figlia di Sezai, però, non accetta questa decisione e decide di uccidere l’imprenditore. Di fronte a questa scena, Tolga decide di salvare suo padre e si mette tra lui e Ipek, che spara con la sua pistola. Ed ecco che così Tolga muore tra le braccia di Oltan.