4 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Trovate mia figlia (2018) come finisce: spiegazione del finale

Trovate mia figlia è un film thriller diretto da Jeff Beesley, del 2018. La trama vede protagonista Ashley, una sedicenne che mette al mondo sua figlia, ma è costretta a darla in adozione. Diciotto anni dopo, mamma e figlia stanno per incontrarsi per la prima volta. Ma ecco che la figlia di Ashley scompare.

Trovate mia figlia: riassunto della trama

La trama di Trovate mia figlia inizia con Ashley, una sedicenne che sta partorendo. Sua mamma, dopo il parto, la costringe a dare la bambina, Faith, in adozione. Prima di portarla dai suoi genitori adottivi, un’infermiera le taglia una ciocca di capelli. Ashley promette a se stessa che un giorno ritroverà sua figlia. Dopo di che, scappa a Chicago. Avviene un salto temporale di 18 anni, Ashley lavora come assistente sociale e si occupa di riunire i bambini adottati con i genitori biologici. Un giorno riceve una lettera da Faith, la quale vorrebbe incontrarla. Ashley torna così nella sua città natale per conoscere sua figlia.

Intanto, conosciamo Brittany ed Emma, due adolescenti che si trovano vicino a una capanna, in mezzo al bosco. La prima è Faith e racconta di voler incontrare la sua mamma biologica, mentre qualcuno li fotografa. Ciò accade mentre Ashley rivede alcune persone che conosceva da ragazza, tra cui i due fratelli Scott e Jake. Quest’ultimo è un poliziotto che deve indagare su un’auto abbandonata. Ashley vorrebbe aiutarlo e, intanto, si sistema in un motel dove si trovava Brittney. Il proprietario, Troy, la osserva fare la doccia con delle telecamere nascoste. Col passare del tempo, Ashley si avvicina a Jake e tra loro scoppia la passione.

Come finisce Trovate mia figlia: spiegazione del finale

Verso il finale di Trovate mia figlia, dopo aver trascorso la notte con Jake, Ashley viene attaccata da uno sconosciuto armato e mascherato. Jake riesce a salvarla e poi si scaglia contro di lei. Intanto, Brittney ed Emma sono state rapite e cercano di scappare. Ma la seconda viene uccisa. Poco dopo, Jake e Ashley trovano il corpo di Emma. A questo punto, Ashley confessa al poliziotto che è il padre della figlia che ha dato in adozione. I due discutono e lei si reca da Scott, a cui racconta la stessa cosa. Quando va in bagno, si rende conto che Scott ha rapito sua figlia e cerca di chiamare aiuto. Lui, però, la droga e la trasporta al cottage di famiglia.

Nel frattempo, Jake ha un confronto col padre, accusandolo del fatto di aver pagato Ashley per sparire. Dopo di che, capisce che quest’ultima è scomparsa e la cerca. Intanto, Scott porta Ashley nel capanno dove si trova Brittney. Di certo, questo non è il primo incontro che madre e figlia avevano immaginato, ma sono felici di vedersi. Poi riescono a fuggire nel bosco, inseguite da Scott. Intanto, anche Jake e il vice poliziotto arrivano sul posto e salvano Ashley e Brittney. Il film Trovate mia figlia finisce con Ashley, Brittney e Jake riuniti, dopo essersi trasferiti a vivere insieme.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax