UeD 2024, chi è Amal: età, cognome, origini, lavoro, Instagram
Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, dell’edizione 2024/2025, c’è Amal. La ragazza si sta facendo conoscere alla corte di Michele Longobardi. Inizialmente la corteggiatrice approda nel programma per Alessio. Ma ecco che poi cambia idea su Michele e il suo percorso subisce la prima svolta. Il Trono Classico accoglie così un nuovo volto, che sembra destinato a portare avanti un lunga esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Amal incuriosisce molto i telespettatori, che cercano informazioni sul suo conto, tra cui le sue origini. Ma vediamo ora insieme cosa c’è da sapere su questa bellissima corteggiatrice.
Chi è Amal corteggiatrice di Uomini e Donne: origini, lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD 2024, chi è Ilaria (Over): età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD 2024, chi è Ciro: età, cognome, studi, lavoro, Instagram
Amal è presente a UeD dalle prime puntate della nuova edizione 2024/2025. Scesa per un appuntamento al buio, si concentra su Michele Longobardi. Nel frattempo, il pubblico resta colpito dalla sua bellezza. Abbiamo individuato il profilo Instagram della corteggiatrice: @vmvl.k. L’account conta quasi 1.400 follower. Non dà molte informazioni della sua vita sul social network. Ciò che esce fuori e che potrebbe essere una modella, vista la presenza di alcune foto in cui sembra posare per un servizio fotografico. Quali sono le origini di Amal? Tenendo conto del fatto che il suo nome riprende una parola araba, che significa speranza e ispirazione, potrebbero essere queste le sue origini.
Non è noto, attualmente, quanti anni ha e qual è il suo cognome. Non appena queste informazioni usciranno fuori, questo articolo verrà aggiornato.
UeD, Amal: il percorso con Michele e Alessio
Amal è presente nel gruppo di corteggiatrici durante il Trono di Michele Longobardi e Alessio Pecorelli. I due tronisti hanno modo di accogliere alla loro corte varie ragazze, in un appuntamento al buio. L’ex corteggiatore di Manuela Carriero resta colpito proprio da Amal, la quale in realtà inizialmente scende per conoscere Alessio. Dopo un’esterna con Longobardi, cambia idea sul suo conto. Allo stesso tempo, però, non escluderebbe una conoscenza con Alessio, se lui glielo proponesse. Al centro studio, viene messa alla prova da Maria De Filippi, la quale la invita a scegliere con chi ballare e lei fa il nome di Michele.