UeD 2024, chi è Genny: cognome, età, lavoro, di dov’è, Instagram
Ultimo aggiornamento 26 Settembre 2024 12:17 pm by Redazione
Genny è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne di Alessio Pecorelli. La giovane è approdata alla corte dei tronisti nel corso della puntata andata in onda il 25 settembre 2024. Maria De Filippi ha presentato le ragazze con l’appuntamento al buio. In realtà, le corteggiatrici sapevano chi avrebbero trovato sui Troni, in quanto durante la prima registrazione, il programma di Canale 5 ha condiviso sui suoi canali ufficiali sul web e sui social network i video di presentazione. Al contrario, i tronisti non sapevano quali ragazze sarebbero scese. Ed ecco che tra queste Alessio e Michele Longobardi hanno scoperto Genny.
Chi è Genny corteggiatrice di Uomini e Donne: cognome, anni, origini, lavoro
- Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Alessio (tronista): età, cognome, lavoro, famiglia, Instagram
- Leggi anche: UeD, chi è Margherita (dama): età, cognome, lavoro, Instagram
Il cognome della corteggiatrice di UeD Genny è Casu. Non si sa, per il momento, quanti anni ha la ragazza. Di lei si sa, per il momento, che è di Riccione ed è del segno dei Gemelli. Lavora come estetista e beauty consulent. Scendendo nel dettaglio, il suo lavoro si concentra su Tigna Beauty, di cui è fondatrice. L’attività die si occupa di estetica, in particolare di trattamento viso e corpo personalizzati, laminazione vegana, manicure e pedicure russa. Lo studio si trova a Rimini.
UeD, Genny corteggiatrice di Alessio: profilo Instagram
Il profilo Instagram della corteggiatrice del Trono Classico è @genny_tigna e conta per il momento quasi 5mila follower. Nella descrizione del suo account social si definisce una persona che ama gli animali, ma no le persone. Una frase ironica che riprende il pensiero che gli animali siano meglio delle persone. Con i suoi lunghi capelli color castano caldo ha attirato l’attenzione del tronista Alessio, nel corso dell’edizione 2024/2025. Quando è scesa nello studio di Canale 5, durante la presentazione fatta da Maria De Filippi, non è passata inosservata neanche agli occhi dei telespettatori.