Arrivano le prime foto che ritraggono Martina De Ioannon e Gianmarco Steri insieme. Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne accade una cosa del genere. Un’ex tronista che dopo la scelta si pente e fuori decide di chiudere la sua attuale relazione per riavvicinarsi all’altro ex corteggiatore. Una situazione simile l’avevamo vista con la storica storia di Teresanna Pugliese, che però decise di scendere direttamente nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice della sua non scelta Francesco Monte. Questa volta, la situazione è diversa, in quanto accade tutto fuori dagli studi, con un Ciro Solimeno deluso, giustamente. E chissà se questa nuova love story durerà. Ciò accade mentre ormai molti telespettatori non si fidano più di Martina e Gianmarco, convinti che sia fatto tutto per hype e per tornare in TV. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo.
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri: le prime foto insieme
Nei giorni scorsi, è uscito fuori che Martina e Gianmarco si sono visti come una coppia nel ristorante di lui, tramite varie segnalazioni. Nessuna prova concreta, ma solo indiscrezioni e vari segnali che sui social network la De Ioannon ha condiviso, generando anche polemiche. Infatti, l’ex tronista ha creato una bufera, in quanto il suo atteggiamento non è ben visto dal pubblico, visto che è poco chiaro e poco rispettoso nei confronti di Ciro, con il quale ha da poco chiuso la relazione. Ed ecco che arriva la prova concreta: in queste ore gli esperti di gossip, tra cui Alessandro Rosica, su Instagram stanno ricevendo queste foto che ritraggono Martina e Steri insieme.
A Lorenzo Pugnaloni, chi ha beccato i due insieme racconta che si trovavano ieri in un locale a Montespaccato, Interno 7. E chissà che magari che questa storia farà da trama alla nuova edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che partirà nel 2026, come sospettano in molti. Intanto, Ciro reagisce al tutto.
Ciro Solimeno reagisce alle prime foto di Martina e Gianmarco
Contattato da Lollo Magazine, Ciro replica così: “Che dovrei dire? La mia campana aveva ragione!”. Sembra proprio che l’ex corteggiatore avesse davvero la sensazione che la De Ioannon provasse ancora interesse nei confronti di Steri. Il Trono di Martina ha effettivamente acceso grandi aspettative sul Trono Classico, tanto che è stato seguitissimo e molto amato dal pubblico. C’è da dire che, anche dopo la sua conclusione, sta regalando ancora dei colpi di scena! E chissà cos’altro accadrà, a questo punto. Nel frattempo, da parte di Gianmarco regna il silenzio assoluto, mentre anche Cristina Ferrara se ne resta zitta sulla questione in pubblico. Rosica fa comunque sapere che l’ex corteggiatrice si sarebbe sentita più volte con Solimeno e anche lei sarebbe allibita! Non solo, ecco le prime parole di Cristina, che svela la sua versione dei fatti.
Cristina Ferrara interviene sul caso Martina e Gianmarco
Tramite delle Storie su Instagram, Cristina si scaglia contro Steri, parlando anche di un riavvicinamento recentissimo!

