Un amore in pericolo (2023) come finisce: spiegazione del finale

come finisce il film un amore in pericoloLifetime

Un amore in pericolo è un film thriller del 2023 diretto da Stacia Crawford, che va in onda su TV8 l’8 aprile 2025 alle ore 13.45. La trama segue la storia di una coppia che si è appena sposata e che si sta godendo la luna di miele. Ma ecco che la neosposa improvvisamente scompare nel nulla.

Un amore in pericolo TV8: riassunto trama completa

La trama del film Un amore in pericolo inizia con Hunk David e la sua fidanzata Cynthia che si stanno godendo una serata sulla veranda della loro casa. Lui la accompagna fino alla sua auto. Una volta che si è seduta nella sua macchina, Cynthia scopre di non essere sola. Infatti, una persona misteriosa si trova seduta sul sedile posteriore e la uccide. Avviene un salto temporale di un anno e Hunk ha una nuova relazione con una donna che si chiama Lauren, che ha già sposato. I due trascorrono la loro luna di miele ad Atlanta, città natale di lui, in quanto suo padre è morto e devono sistemare alcuni affari.

Lauren usa il suo inalatore prima di mettersi a letto e poi trascorre una notte di passione con David. Ma ecco che l’uomo incontra la sua ex fidanzata Sadie, ossessionata da lui. Il giorno dopo ne parla con Lauren, la quale non appare preoccupata della questione. Arriva, però, Gina, un’investigatrice privata. Quest’ultimo ammette che vederli le ha riportato alla mente alcuni momenti che ha vissuto con suo marito. Quando vanno a fare jogging nel bosco, Lauren resta sola e viene inseguita da un uomo misterioso che indossa un berretto da baseball. David arriva in tempo per salvarla e insieme si recano alla polizia.

Un amore in pericolo: perché Sadie rapisce Lauren

Alla polizia, David racconta l’episodio in cui Sadie, in passato, gli ha rotto il finestrino della sua auto quando l’ha visto parlare con un’altra donna, che poi era sua cugina. Ed ecco che poi un uomo rapisce Lauren. David si reca subito dalla polizia, che però ha un video in cui è possibile vedere la donna andare via con un uomo volontariamente. In realtà, Lauren è tenuta prigioniera in un magazzino. Dietro quanto sta accadendo c’è Saide. David decide di assumere Gina per indagare sulla scomparsa della moglie. Intanto, Sadie costringe Lauren a seguirla in banca indossando una parrucca.

Il suo scopo è quello di trasferire il denaro che la donna ha sul conto con David su un conto offshore. A questo punto, l’uomo si rende conto che le sue carte vengono rifiutate e ha un altro flashback, tramite il quale scopriamo che è stato, per un breve periodo, sposato con Sadie. Si scopre anche che quest’ultima non ha mai consegnato i documenti del divorzio e sembra che i poliziotti siano corrotti. A un certo punto, la donna confessa a Lauren di averla rapita per impossessarsi dei soldi di David.

Come finisce Un amore in pericolo: spiegazione del finale del film

Verso il finale del film Un amore in pericolo, Lauren riesce a lasciare un messaggio a un dipendente della banca con scritto SOS. Quest’ultimo così contatta David e gli fa sapere che sua moglie sta arrivando sul posto. Gli uomini di Sadie, però, riescono a mettere k.o. David. Sadie è felice di vederlo e gli confessa di aver perso un figlio. Lauren ha uno scontro con Sadie e poi libera suo marito. Si scopre che la mente del piano è in realtà Gina! Alla fine, arriva la vera polizia e arresta tutti. Il film finisce con Lauren e David che ricevono tanti messaggi di persone che hanno saputo della loro storia e che si complimentano con loro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax