Viola Bruni è uno dei personaggi storici di Un posto al sole e molti si chiedono quanti anni ha. Dopo tutto questo tempo, è chiaro che come l’attrice Ilenia Lazzarin anche lei sia cresciuta. Diventata ormai una donna adulta, è al centro della trama da quasi vent’anni. La stessa attrice, infatti, ha definito il percorso fatto nella soap opera italiana di Rai 3 come una vita parallela, per via dei lunghi anni trascorsi finora sul set. Molti sono cresciuti insieme a lei, vivendo esperienze simili di crescita personale. Tenere il conto, però, è complicato. Per questo, tramite delle ricerche abbiamo scoperto qual è la sua età attuale.
Quanti anni ha Viola di Un posto al sole: la sua età e quella di Ilenia Lazzarin
L’attrice che interpreta Viola Bruni in UPAS è Ilenia Lazzarin, la quale è nata il 6 settembre 1982. Dunque, nel 2025 compie 43 anni. Ma ha la stessa età del personaggio che da circa 20 anni interpreta nella soap opera italiana di Rai 3? No, ha due anni in più. Infatti, Viola nel 2025 ha 41 anni. A differenza di altre soap opere, come ad esempio Beautiful, questa è molto fedele al trascorrere del tempo. La corrispondenza dei giorni della trama con lo scorrere del tempo reale è perfetto. Proprio per questo motivo, molti telespettatori si sono ritrovati a crescere insieme ai personaggi di questa soap opera, tra i questi c’è appunto la Bruni.
Questa fedeltà ai giorni del calendario reali permette anche di ricordare date e compleanno. Pertanto, sappiamo che Viola ha 41 anni nel 2025, due anni in meno rispetto all’attrice. Ilenia Lazzarin ha iniziato a recitare nella soap quando aveva 24 anni. Dunque, la prima volta che abbiamo conosciuto al Bruni è stato quando aveva 22 anni. Il lungo tempo trascorso sul set ha permesso all’attrice di entrare a far parte di una vera e propria famiglia. Con gli altri attori storici di UPAS ha avuto la possibilità di crescere e di vivere della sua passione più grande, quella della recitazione. Ora non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nella trama riservata a Viola in futuro.