Una squadra in pericolo è un film del 2022 diretto da David I. Strasser e Brian Skiba, che va in onda su TV8 alle ore 13.45 il 10 luglio 2025. La trama segue la storia di due squadre di pallavolo che sono rivali tra loro. Avviene una tragedia quando viene commesso un omicidio che sconvolge tutti.
Una squadra in pericolo su TV8: riassunto trama completa
La trama del film Una squadra in pericolo inizia su un campo di pallavolo, di notte. Una ragazza che si chiama Hilary Horn viene uccisa e il suo corpo viene trovato sepolto nella sabbia il giorno dopo, al Southwestern College. Scopriamo che le due squadre di pallavolo universitarie, la rossa e la verde, sono rivali tra loro. Il capo della seconda, Charly, non vuole che questo scandalo influenzi le partite. Intanto, Becky prende il posto di Hilary. Gli investigatori interrogano le giocatrici. Charly si sente male e invita Becky a casa sua per bere del vino e parlare insieme. Ma ecco che dopo gli allenamenti, Charly riceve dei messaggi minacciosi e la sua auto viene sabotata.
Becky crede che c’entri qualcosa Kiki e rintraccia Jeff, il fidanzato di Anika. Finisce per lasciarsi andare alla passione con lui e gli ruba delle diapositive. Poi Kiki affronta Becky, che non si lascia intimidire e le promette che le farà vedere cosa significa avere paura. Intanto, Anika chiude con Jeff e chiede un ordine restrittivo contro di lui. La squadra di Becky vince e lei porta Charly a perde qualcosa per festeggiare. Si presente anche Jeff. Poi Charly torna a casa e scopre che qualcuno si è introdotto in casa sua e trova un topo morto con un messaggio minaccioso. Kiki la mette in guardia su Becky e decide di indagare. Ma ecco che quest’ultima la colpisce con un martello.
Come finisce Una squadra in pericolo: spiegazione del finale
Verso il finale di Una squadra in pericolo, il detective indaga e si sofferma su Lynn, la quale sarebbe la prossima ad avvicinarsi alle Olimpiadi. Intanto, vediamo Kiki che posiziona l’arma del delitto nella stanza di Jeff e mette via le infradito che indossava durante l’omicidio. Poi invita Charly al bar e la butta in un’auto con Anika, la quale è legata nel sedile posteriore. Non solo, Becky attira Jeff nel fienile abbandonato e gli scatta delle foto mentre trova i corpi delle due. Usa così le foto per ricattarlo. Anika e Charly riescono a liberarsi e sono convinte che Jeff le abbia rapite. Corrono nel bosco e lui, inseguendole con un’ascia, cerca di spiegare loro la sua innocenza.
Scopriamo che finora Becky ha collaborato con Anika e ammette di aver ucciso Kiki e di aver ferito Jeff. Charly registra tutto con il telefono. Fortunatamente Becky viene arrestata dalla polizia. In carcere parla con Anika, la quale le promette che la farà uscire. Intanto, Jeff è in coma. Nel frattempo, la polizia trova un santuario che dimostra che Charly e tutte le altre erano degli obiettivi. La ragazza, però, nota che Anika non si trova in quella lista. Arriva il momento della resa dei conti tra le due squadre. Il film Una squadra in pericolo finisce con la vittoria della squadra verde e l’arresto di Anika.