Tra le dame del Trono Over di Uomini e Donne 2025/2026 c’è Annamaria. Stiamo parlando della donna, con i lunghi capelli castani, che si è fatta notare nel parterre del dating show di Maria De Filippi soprattutto durante la puntata del 28 novembre 2025. In questa occasione, la conduttrice ha voluto da lei spiegazioni dopo averla vista in lacrime durante il ballo degli altri partecipanti. La dama ha avuto un piccolo sfogo, dicendo di aver pianto per Federico. Quest’ultimo è finito così sotto accusa, con la Anamaria profondamente provata per ciò che è accaduto. Ma vediamo insieme chi è quella bellissima e giovane donna.
Chi è Annamaria del Trono Over di Uomini e Donne: cognome, Instagram, origini
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Jone: età, cognome, lavoro, origini, Instagram
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Jessica: età, cognome, origini, lavoro, Instagram
Il nome completo della dama è Anamaria Soim (a quanto pare il nome si scrive con una ‘n’). Abbiamo individuato il suo profilo Instagram: @ama_soim. L’account è privato e per poter vedere post e Storie è necessario inviarle la richiesta. Qui scrive nella sua biografia: “Appassionata della vita. Ogni sfida quotidiana è un’opportunità per vincere”. Non abbiamo, per il momento, informazioni sulla sua età e sul lavoro che svolge. Facendo qualche ricerca, abbiamo invece individuato quali potrebbero essere le sue origini. In particolare, il suo cognome Soim ha origini statunitensi. Nel lontanissimo 1880, infatti, alcune famiglie Soim vivevano in Missouri. Non si sa, però, se Anamaria abbia origini americane. Oggi comunque vive in Italia.
Annamaria a UeD si è fatta notare nel corso della puntata del 28 novembre, quando è scoppiata a piangere e ha attirato l’attenzione di Maria De Filippi. La sua dolcezza non è passata inosservata, mentre raccontava in lacrime e con delicatezza di essere rimasta delusa da Federico (con gli occhi azzurri, non Mastrostefano). Con il cavaliere ha trascorso le giornate di sabato e domenica, per poi ritrovarsi il lunedì in studio per questa registrazione. Ebbene Federico ha ammesso di non sentirsi coinvolto, spiazzandola. Lei, tutta sola, ha iniziato a piangere. In studio, è stato fatto notare che è impossibile che Annamaria abbia inventato nella sua mente una storia e che probabilmente è accaduto qualcosa di importante tra loro. Lei, però, con la sua timidezza, non è riuscita a spiegare altro. Intanto, a prendere le sue difese ci ha pensato Alessandra, che ha attaccato Federico per come si è comportato.
