Tra i corteggiatori di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne c’è Matteo. Quest’ultimo è approdato alla corte della tronista solo di recente, ovvero a febbraio 2026. Lui è uno dei ragazzi che è approdato nel programma di Maria De Filippi per dare una scossa a questo Trono, che sembrava giunto al capolinea. Ed ecco che ora Matteo sta cercando di rendere il percorso di Sara il più sereno possibile, mostrandosi una persona sensibile e pronta a tutto pur di farla stare bene. Ma vediamo ora insieme cosa c’è da sapere su questo corteggiatore così maturo e responsabile.
Chi è Matteo, corteggiatore di Sara a Uomini e Donne: cognome, di dov’è, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Uomini e Donne 2026, chi è Martina (corteggiatrice Ciro): età, cognome, origini, lavoro, Instagram
Del ragazzo sappiamo che il nome completo è Matteo Stratoti e vive a Milano. Non si sa, attualmente, la sua età. Non appena questo dettaglio verrà svelato, aggiorneremo questo articolo. Nel frattempo, abbiamo individuato il suo profilo Instagram. Sul social network è registrato con l’account @matteostratoti_, seguito attualmente da poco più di 10mila follower. Inoltre, sappiamo che Matteo lavora come corriere. Questo dettaglio è uscito fuori tramite le domande di Maria De Filippi, curiosa di scoprire qualcosa in più sulla sua vita. Il corteggiatore ha colpito molto l’attenzione per la sua dolcezza e la sua maturità.
Ha parlato della sua famiglia a Sara, durante la loro esterna, e la conduttrice ha voluto vederci chiaro anche in questo caso. Matteo ha raccontato di avere una sorella, di 7 anni più piccola. Di lei è molto geloso, tanto che sta attento a ciò che fa con il fidanzato. Inoltre, in studio, ha spiegato di vederla anche come una figlia. Questo perché ha dovuto svolgere un ruolo paterno in casa, visto che suo padre per un certo periodo è stato assente e sua mamma lavorava molto. Oltre a mostrare la sua maturità, Matteo fa notare di essere una persona molto sensibile. Dopo le eliminazioni di Jakub e Marco, che hanno deciso di andare via di loro spontanea volontà, anche Simone ha fatto lo stesso.
Durante l’uscita di scena di quest’ultimo, Stratoti era presente in studio e ha subito difeso la tronista, ritenendo che la stesse prendendo in giro. Poi l’ha anche raggiunta in camerino, dove lei ha scelto di accettare il suo appoggio e gli ha anche chiesto un abbraccio. Non resta che attendere per scoprire come andrà avanti il percorso della Gaudenzi, che vede in scena anche Alessio Rubeca.
