Tra le dame del Trono Over di Uomini e Donne, nell’edizione 2025/2026, c’è Cinzia M. Quest’ultima ha colpito tutti con la sua bellezza, sfoggiata al centro studio inizialmente seduta di fronte a Sebastiano e Lanfranco. Attualmente, sta conoscendo entrambi i cavalieri e il pubblico di Canale 5 ha modo di iniziare a conoscerla con la puntata che va in onda lunedì 21 novembre 2025. Questa è la prima volta che i telespettatori vedono nel parterre delle dame Cinzia, che non aveva mai partecipato al programma di Maria De Filippi. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su questa nuova dama, con i capelli biondi.
Chi è Cinzia M del Trono Over di UeD: età, cognome, lavoro, figli, Instagram
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Lucia (dama bionda): età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD 2025, chi è Rosanna: età, cognome, lavoro, Instagram
Cinzia Moramarco, questo è il nome completo della nuova dama del Trono Over. Ha compiuto 50 anni ad aprile scorso e ha due figli, Davide e Alexa. Abbiamo individuato il suo profilo Instagram ufficiale, che è @cinziamoramarco. L’account social è seguito, per il momento, da oltre 2mila follower. Ma qual è il suo lavoro? Cinzia lavora come tricologa esperta, in grado di effettuare delle indagini nel cuoio capelluto anche con tricocamera. Nel suo profilo Instagram, vediamo anche che ama molto i cani. Infatti, pubblica spesso dei contenuti che la vedono felice insieme al suo cagnolino, al quale sembra essere molto legata.
La nuova dama di Uomini e Donne sta conoscendo, attualmente, Sebastiano e Lanfranco. Quest’ultimo sta frequentando anche Sabrina Zago. Insieme le dame si ritrovano al centro studio di fronte ai due cavalieri. Sebastiano vuole saperne di più. In particolare, il discusso cavaliere sembra particolarmente interessato a Cinzia, al punto da apparire agli occhi di tutti infastidito all’idea di scoprire che ci potrebbe essere stato un contatto fisico tra lei e Lanfranco. Nel corso della puntata in onda il 24 novembre 2025, il pubblico di Canale 5 vede per la prima volta tutti e quattro al centro studio, pronti a regalare nuovi colpi di scena.
