
Sara diventa la nuova tronista di Uomini e Donne 2025/2026 con un colpo di scena. Infatti, la giovane si trova alla corte di Flavio Ubirti, nei panni appunto della corteggiatrice, quando in studio improvvisamente Maria De Filippi le propone il Trono. Succede tutto in modo inaspettato, nel corso della registrazione del 22 settembre 2025, che andrà in onda nel mese di ottobre con le nuove puntate. Intanto, conosciamo meglio Sara.
Chi è Sara Gaudenzi di UeD: lavoro, origini, Miss Lazio
Sara Gaudenzi, questo il suo nome completo, diventa una tronista dopo aver vestito i panni di corteggiatrice di Flavio Ubirti. Il tutto accade nella registrazione del 22 settembre 2025, quando la ragazza rivela di voler lasciare la corte del tronista perché non lo trova sincero. Tra loro scoppia una lite, che viene interrotta da Maria De Filippi, la quale chiede a Sara di sedere sul Trono. A quanto pare, la conduttrice sembra aver visto sincerità e genuinità nella Gaudenzi, al punto da mettere in atto questo particolare colpo di scena. La ragazza accetta la proposta di ‘Queen Mary’ e diventa tronista sotto gli occhi stupefatti di Flavio. Ora affianca sia Ubirti che Cristiana Anania.
Non si sa ancora quanti anni ha Sara. Di lei sappiamo che ha vinto la fascia di Miss Lazio nel 2017. A quanto pare, la giovane è originaria di questa regione italiana. Inoltre, negli anni passati, ha lavorato come modella.
Sara Gaudenzi: Instagram e amicizia con Gianmarco Steri
Su Instagram, dove è registrata con il profilo @sara_gaude, conta già un certo seguito. Infatti, ha già oltre 10mila follower sul social network. Inoltre, tra i like possiamo notare quelli di un’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Daniele Paudice. Non solo, sembra che conosca anche Gianmarco Steri, visto che si seguono a vicenda. Un dettaglio, questo, che non è passato inosservato agli occhi attenti del pubblico di Canale 5.





