Si sta parlando tanto del Trono di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, ma non in modo positivo. Probabilmente le aspettative del pubblico non sono state soddisfatte e, inoltre, arrivano molte segnalazioni riguardanti questo percorso. Proprio stamattina è spuntata fuori l’indiscrezione, riportata da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, che il cugino di Nadia Di Diodato e Gianmarco già si conoscerebbero. Poco dopo, Fanpage.it ha confermato la segnalazione, dicendo di aver appreso che addirittura il cugino della corteggiatrice lavorerebbe nella barberia di Steri. Non finisce qui, perché le anticipazioni della registrazione di oggi vedono Cristina Ferrara con un ballerino di Amici!
Uomini e Donne anticipazioni, Cristina Ferrara con il ballerino di Amici
- Leggi anche: Francesca Polizzi dopo Uomini e Donne svela perché è andata via: è furiosa
- Leggi anche: UeD 2025, chi è Cristina (Gianmarco): età, cognome, lavoro, origini, Instagram
AGGIORNAMENTO: a riportare la segnalazione è stata Margherita del Trono Over. Il ballerino professionista di Amici che si sarebbe incontrato con Cristina è Lorenzo Del Moro.
Nella registrazione del 23 aprile 2025, che andrà in onda con le prossime puntate di UeD, Cristina Ferrara è stata al centro di una scomoda segnalazione. Secondo quanto riporta Gemma Palagi su Instagram, Gianmarco ha portato in esterna Nadia, alla quale ha detto che la vedrebbe bene fuori anche con i suoi amici. La Di Diodato ha oggi lasciato lo studio, convinta che Steri sia vicino a lei solo perché sono caratterialmente simili. Allo stesso tempo, vede il tronista sentimentalmente preso da Cristina. Nadia è poi rientrata e ha discusso ancora con Gianmarco. Pare che Nadia sia andata via nuovamente e che Steri si sia concentrato sulla Ferrara.
Infatti, il tronista ha deciso di non rincorrere la Di Diodato, in quanto la sua uscita per lui non ha avrebbe senso. Più volte, Gianmarco si è avvicinato a Cristina in studio e viceversa. Le anticipazioni segnalano che una dama del Trono Over avrebbe portato una segnalazione sulla Ferrara. Precisamente, avrebbe mostrato “una foto di lei con un professionista di Amici al ristorante”. Gianmarco si sarebbe infastidito e Cristina avrebbe poi spiegato che semplicemente il ballerino le “stava chiedendo come andava con Gianmarco”. Inoltre, avrebbe assicurato di averci scambiato solo “due chiacchiere”. La dama del Trono Over, che ha portato la segnalazione, ha detto l’esatto contrario, affermando di averli visti conversare per due ore.