Ciro Solimeno è un nuovo tronista di Uomini e Donne. La sorpresa per l’ex corteggiatore arriva durante la puntata che va in onda il 4 novembre 2025, registrata il giorno procedente. Una grande notizia, questa, per i fan di Ciro, che sono aumentati dopo la rottura con Martina De Ioannon. Maria De Filippi propone il Trono al napoletano proprio di fronte all’ex tronista, che reagisce in modo felice e sereno. Infatti, Martina approva la decisione presa dal programma e in molti iniziano a ipotizzare un grande colpo di scena: il suo ritorno in studio per corteggiatore Solimeno, in futuro. Ma vediamo cosa esce fuori.
Uomini e Donne, Ciro tronista: Martina tornerà per lui?
C’è chi l’aveva ipotizzato quando Gianmarco Steri era finito sul Trono e c’è chi ora fa lo stesso vedendo Ciro nuovo tronista: Martina cambierà idea e scenderà a corteggiarlo? In passato, è successo solo una volta che un ex tronista sia sceso per il suo ex corteggiatore, all’epoca sua non scelta. Si tratta di Teresanna Pugliese, che regalò il colpo di scena tornando in studio per corteggiare Francesco Monte, diventato tronista dopo non essere stato scelto da lei. Alla fine, scelse proprio Teresanna, avviando una delle relazioni più appassionanti e amate dal pubblico, che poi è giunta al termine. Ora che ne stanno succedendo di tutti i colori tra Ciro, Martina e Gianmarco non è difficile pensare che potrebbe accadere un futuro colpo di scena.
“Vuoi andare sul Trono adesso?”, così Maria De Filippi propone a Solimeno di diventare tronista, mentre si trova di fronte a Martina e Gianmarco per l’attesissimo confronto. Lo studio va in estati e i due opinionisti festeggiano a gran voce. Infatti, Gianni Sperti e Tina Cipollari si schierano dalla parte di Ciro nel grande show, con la De Ioannon che ammette le sue colpe nella fine della loro relazione e nel suo ricucire i rapporti con Steri. I due opinionisti festeggiano e fanno una particolare ipotesi. In particolare, a parlare è Tina: “Sì, certo! Vieni, subito! Vai! Può darsi che Martina ci ripensa e ti viene a corteggiare!”.
Interviene subito Maria: “Non la faccio entrare. In quel caso, non la farei entrare, te lo dico già”. Dunque, De Filippi non sarebbe d’accordo in un’eventuale ritorno della De Ioannon come corteggiatrice di Ciro. In quel caso, l’ex tronista dovrebbe rendersi conto di non essere davvero interessata a Gianmarco e di essere ancora presa da Solimeno. Ma la conduttrice esclude questo colpo di scena. “Mai dire mai”, replicano invece i due opinionisti! E anche il pubblico si sente di dire così!
