Il pubblico di Canale 5 nota l’assenza di ben quattro volti del Trono Over di Uomini e Donne, tre dei quali sono ormai storici. Stiamo parlando di Armando Incarnato, Aurora Tropea, Cristina Tenuta e Mario Verona. I quattro pare siano ormai fuori dai loro rispettivi parterre. Molti telespettatori si stanno chiedendo come mai non stanno prendendo parte alle recenti registrazioni. A svelare la loro assenza è stato Lorenzo Pugnaloni, il quale con le anticipazioni ha fatto sapere al pubblico che i due cavalieri e le due dame sono assenti nel Trono Over ormai da qualche tempo. Ma vediamo insieme ora cosa esce fuori.
Uomini e Donne: Armando, Aurora, Cristina e Mario fuori dal programma?
- Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Cristina Tenuta: età, origini, genitori, lavoro, Instagram, figli
- Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Mario Verona: età, lavoro, Instagram e altro
Pare che Armando, Cristina, Mariuccio e Aurora siano assenti perché ormai fuori da Uomini e Donne. Incarnato già nella passata edizione aveva preso parte alle registrazioni non in modo continuativo. Infatti, era presente in studio una puntata sì e cento no. Nella nuova stagione del dating show di Maria De Filippi, il cavaliere napoletano sembrava essere intenzionato a tornare a essere una presenza fissa nel parterre del Trono Over. Dopo la lite con Mario Cusitore e lo sfogo in lacrime sui suoi problemi personali, ecco che Armando ha iniziato a prendere parte alle registrazioni in modo non continuativo. Infatti, non ha partecipato agli ultimi tre appuntamenti in studio consecutivi.
Ora si apprende che anche Aurora e Cristina non hanno preso parte alle ultime due registrazioni. I telespettatori, con le prossime puntate, noteranno l’assenza delle due dame e di certo genererà dei dubbi. Tenuta e Tropea potrebbero essere assenti perché fuori dal parterre. Le ultime indiscrezioni parlano di un addio da parte di Cristina e Aurora al Trono Over. Non si sa se sia un arrivederci o un saluto definitivo alla trasmissione. Intanto, da tre registrazioni non è presente in studio anche Mario Verona, che Maria chiama “Mariuccio“. Al contrario degli altri tre, lui ha svelato la verità sulla sua assenza.
Perché Mario Verona ha lasciato UeD: la verità sulla corteggiatrice Giovanna
A svelare la verità sull’addio di Mario Verona a UeD è stato lui stesso. Tramite un’intervista che ha rilasciato ai microfoni di Casa Lollo, il programma social di Lorenzo Pugnaloni. Qui ha ammesso che, parlando con la redazione, ha espresso il suo interesse per Giovanna, una corteggiatrice della tronista Alessio Pecorelli. Inoltre, nel parterre del Trono Over non c’era nessuno che lo interessava. Così ha deciso di lasciare il programma e di iniziare a frequentare fuori la ragazza, che ha ricambiato il suo interesse. Ormai sono dieci giorni che Mariuccio e Giovanna si stanno frequentando.