25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Mario Verona: età, lavoro, Instagram e altro

Nell’edizione 2023/2024 entra in scena a Uomini e Donne Mario Verona. Il giovane cavaliere ha subito attirato l’attenzione del pubblico di Canale 5. Sta conoscendo, attualmente, Monica e Sara. Con entrambe si sta trovando bene e, intanto, sono arrivate nel programma ben sei donne pronte a conoscerlo. Ma nessuna di loro l’ha colpito. Maria De Filippi fa notare che è normale che siano arrivate così tante ragazze in quanto Mario è un uomo molto bello. La conduttrice sottolinea che lo pensa davvero. Ma vediamo insieme chi è il nuovo cavaliere del Trono Over.

Chi è Mario Verona di Uomini e Donne: anni, di dov’è, dove gioca e Instagram

Mario Verona di Uomini e Donne ha colpito l’interesse di tutti durante la messa in onda delle puntate. Il giovane cavaliere ha 33 anni ed è nato a Catania. Da sempre vive a Carrara. Qual è il suo lavoro? Mario è un atleta, precisamente un calciatore, che veste il ruolo di attaccante. Attualmente, gioca per la squadra San Marco Avenza 1926, del campione di Promozione, Girone B – Liguria. Inoltre, Verona sta completando gli studi. In generale è un appassionato di sport e si allena spesso, com’è possibile anche notare sul suo profilo Instagram.

Sul social network, il cavaliere è registrato così @marioverona7. Conta più di 6mila follower in questo momento. Tramite Instagram, Mario tiene aggiornati i suoi seguaci, condividendo foto che mettono in risalto i suoi tatuaggio e il suo fisico. Possiede anche un profilo Faceboook: @mario.verona.3. Tramite i suoi account social è possibile capire che il giovane cavaliere del Trono Over ama molto gli animali e i bambini. Non ha figli, come svela nella trasmissione di Maria De Filippi, ed è fortemente legato a sua nipote di due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *