Nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda il 20 marzo 2025, Morena ha lasciato lo studio di Canale 5 furiosa. La dama, che si ritrova spesso in mezzo a varie discussioni nello studio di Canale 5, ha preso questa decisione quando si è ritrovata seduta al centro studio di fronte a Damiano. Al suo fianco si è seduta Gloria Nicoletti, con cui il cavaliere ha avviato una conoscenza. Ma vediamo insieme perché Morena è rimasta così tanto delusa da lasciare improvvisamente lo studio.
Uomini e Donne: Morena lascia lo studio, Nadia contro Cristina per Gianmarco
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Giuseppe: età, cognome, lavoro, ballerino, figli
- Leggi anche: UeD 2025, chi è Cristina (Gianmarco): età, cognome, lavoro, origini, Instagram
Morena si è seduta al centro studio con Damiano. Inizialmente, entrambi hanno spiegato che c’è molto sintonia e complicità tra loro. Si vedono spesso e si sentono sempre al telefono. È stato lui a farsi avanti e lei, dopo un po’ di titubanza, ha accettato il numero. Così è iniziata una profonda conoscenza, che però non ha trattenuto Damiano dal conoscere altre dame. Infatti, il cavaliere ha deciso di iniziare una conoscenza anche con Gloria. Tra loro, durante un’uscita, è scattato un bacio passionale mentre si stavano salutando a fine serata. Morena ha assicurato che Damiano le avrebbe detto che la Nicoletti non gli interessava molto.
Lui ha smentito e ha continuato a parlare benissimo della sua conoscenza con Gloria. Delusa, Morena è andata via, prima tornando a sedere al suo posto e poi recandosi dietro le quinte. La dama si aspettava che Damiano avrebbe dato spazio solo alla loro conoscenza, visto che tutto stava procedendo nel migliore dei modi. Il fatto che lui abbia deciso di conoscere anche la Nicoletti, per la quale ha anche espresso pareri positivi e con la quale si è scambiato un bacio passionale, l’ha delusa. Lui, dopo averla vista andare via, non si è scomposto più di tanto e ha solo affermato: “Non può pensare che abbiamo una relazione conclamata, sennò le dicevo di lasciare il programma”.
Intanto, nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è acceso uno scontro tra Agnese e Giuseppe. Quest’ultimo è ancora convinto di piacere molto alla dama, che a detta sua non avrebbe il coraggio di conoscerlo. Gianmarco Steri ha portato in esterna Cristina, alla quale si è avvicinato molto fisicamente a lei portandola in piscina. Nadia si è infastidito parecchio. Le due corteggiatrici hanno iniziato a litigare, confermando di avere idee differenti. E voi da quale parte state?