Ebbene sì, è arrivato il momento del confronto tanto atteso tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara a Uomini e Donne. Peccato che Martina De Ioannon abbia deciso di non parteciparvi, rifiutando l’invito della redazione. Ma quando va in onda questa puntata? La registrazione di questo momento, che ha tenuto lo studio di Canale 5 fermo per molto tempo, è avvenuta nel pomeriggio di oggi, 28 ottobre 2025. Ma, come al solito, bisognerà attendere prima di assistere sul piccolo schermo al tutto. A meno che, la stessa produzione del dating show di Maria De Filippi non decida di anticipare! Vediamo insieme quando.
Quando va in onda la puntata di Uomini e Donne con Ciro, Gianmarco e Cristina
AGGIORNAMENTO: come avevamo immaginato, andrà in onda domani – 29/10/2025 – il confronto. Ad annunciarlo è il programma con i suoi profili ufficiali social.
Bisogna considerare che quella andata in onda oggi, 28 ottobre, dovrebbe rappresentare l’ultima parte della registrazione del 7 ottobre. Da domani, dovrebbe iniziare quella del 13 ottobre, con la quale mancherebbero cinque registrazioni ancora da trasmettere prima del confronto avvenuto oggi. La produzione può anche decidere di anticipare il tutto, mandando in onda il confronto ancora prima. Ad esempio, quello tra i due ex volti di Temptation Island, Lucia e Rosario, è stato trasmesso a parte prima del previsto. Nel caso in cui si rispettino le normali tempistiche, allora la registrazione di oggi dovrebbe andare in onda nella settimana che va dal 10 al 14 novembre 2025.
UeD anticipazioni: cos’è successo tra Ciro, Cristina e Gianmarco in studio
Mentre Martina De Ioannon ha preferito non partecipare a questo confronto, che in realtà l’avrebbe vista protagonista, gli altri tre hanno scelto di farlo, come riporta Lollo Magazine. Ci hanno messo la faccia mentre fuori dal programma non si parla di altro. Il pubblico è diviso, in quanto c’è chi applaude alla frequentazione tra Martina e Gianmarco e c’è chi, come Gianni Sperti, crede che il tutto sia avvenuto in modo sbagliato. Infatti, si parla di tempistiche e lo stesso Steri ammette di aver compiuto questo errore. Va precisato che Gianmarco, anzi, ha iniziato la frequentazione con la De Ioannon un mese dopo la fine della sua relazione con Cristina, che comunque oggi in studio l’ha definito “un ragazzino”.
Al contrario, Martina non ha perso tempo ed è subito corsa da Gianmarco dopo aver annunciato la rottura con Ciro. Quest’ultimo, furioso, ha ammesso di sentirsi preso in giro. Non ce l’ha con Steri, ma con la De Ioannon, che pare non sia stata sincera con lui. Nel frattempo, Maria De Filippi e Gianni hanno fatto notare che Martina ha commesso degli errori con i suoi segnali imbarazzanti sul suo riavvicinamento con Steri. Ha fatto di tutto sui social network per far capire che si stava vedendo con Gianmarco, come se fosse più importante farlo sapere agli altri piuttosto che viversi il tutto. In particolare, conduttrice e opinionista si riferiscono alla foto che ha condiviso indossando la collana che le aveva regalato Steri. Comunque, l’ex tronista ci ha tenuto a precisare che attualmente con la De Ioannon c’è solo una frequentazione in corso e non una relazione.
Oltre ciò, Gianni ha attaccato parecchio Gianmarco, mentre Tina Cipollari un po’ meno. Sperti ha anche attaccato Martina, sostenendo Ciro. Allo stesso tempo, si è detto felice di vederla insieme a Steri. Maria, alla fine, ha fatto notare che non c’è nulla di sbagliato, nonostante Ciro e Cristina stiano soffrendo, in quanto è difficile non seguire i propri sentimenti. Non solo, Ciro e Gianmarco si sono anche stretti la mano e il secondo ha difeso molto la De Ioannon.
