Royalteen, Principessa Margrethe sequel: trama e finale primo film
Ultimo aggiornamento 9 Maggio 2023 9:36 am by Redazione
Royalteen: Principessa Margrethe è il sequel di Royalteen: L’erede. Si tratta di un film del 2023 di genere romantico disponibile su Netflix dall’11 maggio. La trama della nuova pellicola è basata sul romanzo di Anne Gunn Halvorsen e vede protagonista questa volta la Principessa Margrethe. Chi se lo fosse perso, deve assolutamente recuperare il primo film Royalteen: L’erede, che ruota intorno al principe ereditario norvegese Karl Johan/Kalle e Lena. Tra loro nasce una relazione sentimentale che però è ricca di ostacoli. Dopo quanto accaduto nel primo film di Royalteen, ora tocca alla principessa Margrethe mettersi alla prova.
Royaltee: Principessa Margrethe, la trama del sequel su Netflix
Nel sequel Royaltee: Principessa Margrethe la trama si concentra appunto su Margrethe, la quale si ritrova ad affrontare le conseguenze di uno scandalo avvenuto nel corso del suo ballo scolastico. La principessa desidera avere una vita normale senza avere le luci dei riflettori puntati su di lei. Nel frattempo, però, si ritrova a vivere una crisi famigliare. Un evento inaspettata dà la possibilità a Margrete di uscire dall’imbarazzo. Infatti, per lei arriva una notizia importante: in Norvegia potrebbe incontrare il giovane principe con il quale si sta tenendo in contatto da diverso tempo.
Royaltee: L’erede, come finisce il primo film su Netflix
Il primo film di Royaltee ruota intorno al principe ereditario Karl Johan, conosciuto come Kalle. Quest’ultimo incontra per la prima volta Lena a scuola. Col tempo tra loro nascono dei forti sentimenti, ma alla redazione si oppone subito Margrethe, la sorella di Kalle. La principessa non vuole che suo fratello stia con una ragazza della classe media e così fa di tutto pur di separarli. Ma come finisce il primo film Royalteen? Margrethe scopre che Lena è una madre e che aveva pubblicato un video di Guro per vendicarsi di lei. Così la principessa chiede alla ragazza di chiudere con Kalle, altrimenti farà uscire fuori tutti i suoi segreti.
Inizialmente Lena nel finale di Royalteen vuole seguire il consiglio. Ma ecco che alla fine decide di raccontare tutta la verità su Theodor e in automatico si ricongiunge anche con il principe. Infatti, Kalle e Lena tornano insieme nel finale. Il film norvegese di Netflix ispirato al primo libro delle serie di romanzi Royalteen di Anne Gunn Halvorsen si conclude con Margrethe che sviene dopo aver bevuto un drink. Ebbene la principessa sopravvive ed è protagonista del nuovo sequel. Il secondo film, seguendo le linee del libro dell’autrice, vede la principessa pronta a tutto pur di trovare il suo principe azzurro.
Royalteen saga film su Netflix: il cast
- Ines Høysæter Asserson è Lena
- Mathias Storhøi è il Principe Kalle
- Elli Rhiannon Müller Osborne è la principessa Margrethe
- Veslemøy Mørkrid è Lise Karlsvik, la madre di Lena
- Sunniva Lind Høverstad è Renate
- Pål Richard Lunderby è il giornalista parlante di VG
- Amalie Sporsheim è Ingrid
- Filip Bargee Ramberg è Fanny
- Kirsti Stubø è la Regina
- Vår Sørensen Grønlie è Astrid
- Petter Width Kristiansen è Pappa
- Christian Ruud Kallum è Ove
- Carmen Andrea Høilund è Guro
- Niels Halstensen Skåber è Gunnar
- Martin Grid Toennesen è la guardia del corpo del principe Kalles