Beautiful anticipazioni: Hope riassume Thomas? Svolta importante
Nelle prossime puntate di Beautiful Hope decide di riassumere Thomas alla Forrester Creations? In questo momento, su Canale 5, la trama vede la linea Hope For The Future in estrema difficoltà, al punto che Steffy ha consigliato alla sua storica rivale di riassumere il fratello e salvarla. In caso contrario, la figlia di Ridge si vedrà costretta a eliminare dall’azienda la linea. Hope non sa proprio cosa fare e si ritrova in bilico in questi giorni. Le anticipazioni americane rivelano qual è la decisione che alla fine la figlia di Brooke prende in merito al ritorno di Thomas come stilista di HFTF. La scelta da lei presa segna una svolta davvero importante nella vita sentimentale di Hope.
Beautiful spoiler: Hope riassume Thomas, i dubbi di Steffy
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni americane, Sheila e Deacon matrimonio: Hope e Finn tradiscono tutti?
- Leggi anche: Beautiful, Bill con Sheila: qual è il piano e come va a finire
Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Hope appare per un po’ di tempo indecisa sulla questione legata al ritorno di Thomas come stilista della HFTF. In realtà, la giovane Logan vorrebbe riaccogliere il fratello di Steffy per salvare la sua linea, a cui è tanto legata. Allo stesso tempo, sa che Thomas ha sempre generato problemi e che ha vissuto questi anni sviluppando per lei un’ossessione. Non solo, è consapevole che Brooke e Liam non sarebbero per nulla felici di vederlo di nuovo al suo fianco a lavoro. Lo Spencer cerca di convincerla a non riassumere lo stilista, facendo presente più volte che in passato hanno avuto con lui non pochi problemi.
Liam è sicuro di aver convinto sua moglie a lasciar perdere. Ma ecco che Hope consiglia a Thomas di tentare un avvicinamento con Brooke per calmare le acque. Le anticipazioni segnalano che alla fine la giovane Logan prende una decisione definitiva. Ebbene Hope riassume Thomas! Douglas è felice della notizia e dichiara di essere pronto a tornare a vivere con lei e Liam. Quest’ultimo, al contrario, non è per nulla soddisfatto della mossa di sua moglie. Non riesce a capire cosa possa aver spinto Hope a cambiare idea. La figlia di Brooke ritiene che Thomas sia cambiato. Nel frattempo, Steffy inizia a dubitare di Hope, quando ricorda che le aveva detto di trovare Thomas attraente. E, in effetti, non ha torto, visto che da qui avviene la svolta che avvicina Hope e Thomas!