20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni americane, Sheila e Deacon matrimonio: Hope e Finn tradiscono tutti?

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Sheila e Deacon decidono di sposarsi! Va precisato che la trama di cui vi stiamo dando gli spoiler è quella che sta andando attualmente in onda negli Stati Uniti e che verrà trasmessa in Italia tra circa un anno. Avvengono varie svolte nel corso delle puntate che portano Hope e Finn ad avvicinarsi sempre di più. Entrambi non riescono ad allontanarsi rispettivamente da Deacon e Sheila, sebbene i loro cari chiedano di fare questo per protezione. In particolare, Finn promette a Steffy che prenderà le distanze dalla madre, ma in realtà non lo fa. Ed ecco che arriva il momento del matrimonio per Sheila e Deacon!

Beautiful anticipazioni americane: Sheila e Deacon matrimonio

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America, Sheila accetta di sposare Deacon. Intanto, Steffy chiede nuovamente a Finn di scegliere tra lei e la sua mamma biologica. Il dottore sceglie sua moglie. Così, la figlia di Ridge corre da Sheila per farle presente quanto accaduto, a casa di Deacon. Quest’ultimo, nel frattempo, chiede a Hope di stare dalla loro parte per il matrimonio e di convincere Finn a fare da testimone. La figlia di Brooke non sa proprio cosa fare e ne parla con Finn. Nelle prossime puntate americane che andranno in onda in questi giorni, cosa decideranno di fare?

Finn prometterà di nuovo a Steffy che manterrà le distanze da Sheila. Non solo, le darà anche la notizia del fidanzamento tra la Carter e Deacon. Steffy sarà molto preoccupata, in quanto continuerà a temere che suo marito finirà per sottomettersi alla madre biologica. Ma Finn le assicurerà che niente viene prima della loro felicità con Kelly e Hayes. Allo stesso tempo, Steffy non potrà non pensare al fatto che Hope potrebbe portare suo marito sulla strada sbagliata. Intanto, quest’ultima si scontrerà con Brooke e Ridge quando li informerà dell’imminente matrimonio di Sheila e Deacon.

Beautiful puntate americane: Hope e Finn al matrimonio di Sheila e Deacon?

Brooke si renderà conto che Hope starà seriamente pensando di partecipare al matrimonio di Sheila e Deacon. Per questo, tenterà di convincere sua figlia ad allontanarsi definitivamente da loro. Hope, però, non avrà alcuna intenzione di allontanarsi da Deacon. Nel frattempo, i due futuri sposi saranno felici di celebrare questo matrimonio. Ma ci saranno delle sorprese durante le nozze. Si teme che Hope e Finn alla fine decideranno di tradire i loro cari e di prendere parte ai festeggiamenti. Tale decisione porterebbe a delle conseguenze, in quanto Steffy non riuscirebbe a perdonare il marito per un simile affronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *