Beautiful anticipazioni, quando Hope si innamora di Thomas
Ultimo aggiornamento 15 Luglio 2024 9:41 am by Redazione
Hope e Thomas regalano una svolta importante alla trama di Beautiful. Nelle prossime puntate della longeva soap opera in onda su Canale 5, la figlia di Brooke capisce di provare qualcosa per il giovane stilista. Ma prima di arrivare a questa consapevolezza, avvengono una serie di eventi che destabilizzano la storia. Una forte attrazione unisce Hope e Thomas nei prossimi episodi, già trasmessi meno in un anno fa negli Stati Uniti. In quanto accade ovviamente si inseriscono Steffy, Liam e Brooke. I tre non sono affatto propensi ad accettare la vicinanza tra i due, che arriva a un punto di svolta decisivo.
Beautiful spoiler: Hope attratta da Thomas
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni americane, Sheila e Deacon matrimonio: Hope e Finn tradiscono tutti?
- Leggi anche: Beautiful, Bill con Sheila: qual è il piano e come va a finire
Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope riassume Thomas, convinta di poter così salvare la sua Hope For The Future. Steffy, però, inizia a chiedersi se questa decisione sia dovuta a un’attrazione che lei proverebbe per suo fratello. Quando li vede ridacchiare insieme, i suoi dubbi aumentano. Hope smentisce la sua ipotesi, confermando il suo impegno con Liam. Intanto, quest’ultimo non è per nulla felice di sapere che a lavoro sua moglie sia così vicina a Thomas. I sospetti di Steffy si rivelano realtà , in quanto Hope è fortemente attratta da Thomas, tanto da essere tormentata dai pensieri che lo riguardano.
Nel frattempo, la figlia di Brooke chiede a Steffy cercare di convincere Liam a fidarsi del cambiamento di suo fratello. Allo stesso tempo, rassicura i suoi cari di poter gestire il lavoro con il giovane stilista. I sospetti di Liam aumentano, tanto che rivela a Steffy di avere l’impressione che sua moglie sia attratta da Thomas. In effetti, Hope continua a lottare per ostacolare la sua attrazione per lo stilista. Un giorno, Thomas resta sconvolto quando sente una conversazione tra Brooke e Hope. Piangendo, quest’ultima cerca di convincerlo che non voleva dire cose cattive sul suo conto e che stava parlando in quel modo solo per compiacere sua madre.
Beautiful puntate italiane: Hope lotta contro i suoi sentimenti per Thomas
Steffy tenta di far capire a Liam che il problema non è Thomas, bensì Hope. Quest’ultima, però, continua a negare di provare qualcosa per il giovane Forrester, non convincendo però suo marito. A questo punto, la giovane Logan chiede a Steffy di farsi gli affari suoi. Anche Brooke si inserisce in questa trama, convincendo sua figlia ad ammettere che prova qualcosa per Thomas. Hope si dice certa di poter controllare l’attrazione che prova per il Forrester, se solo Steffy si facesse da parte. Così Brooke chiede a Taylor di far allontanare le loro due figlie. Successivamente Ridge e Taylor rivelano a Thomas dei sospetti di Steffy su Hope.
Il giovane stilista, però, non crede che la Logan provi qualcosa per lui. Intanto, Brooke decide di andare in Italia con Hope e Thomas per tenerli d’occhio, durante un viaggio di lavoro. Liam teme che a Roma possa accadere qualcosa, mentre Wyatt e Steffy gli consigliano di andarci anche lui. Quando la stessa Hope gli propone di seguirla in Italia, lui rifiuta, non volendo farle pressioni. Subito dopo, Finn lo convince a fare una sorpresa a sua moglie a Roma.
Hope e Thomas si baciano a Roma nelle nuove puntate di Beautiful
La presentazione a Roma per i Forrester va benissimo e così Hope e Thomas, subito dopo, si godono un giro in città . Ed ecco che qui avviene la svolta. Nella Capitale italiana, Thomas e Hope si scambiano un bacio appassionato di fronte al Colosseo. Proprio in quel momento arriva Liam, il quale è approdato in Italia tramite il jet di Bill. Lo Spencer assiste alla scena e poi si fa consolare da Steffy, dandole anche un bacio. La figlia di Ridge, però, vuole restare federe a Finn. Ignara di ciò, Hope chiede a Thomas di non parlare con nessuno di quanto accaduto a Roma. Ma ecco che quando arriva a casa, Liam la porta ad ammettere quanto successo.