Uomini e Donne anticipazioni: Ida dà news su 1° registrazione
Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2024 1:24 pm by Redazione
Grande attesa da parte del pubblico di Canale 5 per le anticipazioni di Uomini e Donne, che inizia a registrare la nuova edizione il 28 agosto 2024. Pare sia tutto pronto per riaccendere le luci dei riflettori nel famoso studio. Maria De Filippi torna nella sua postazione sulle scale, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari sulle loro sedie. Ma tra i partecipanti già noti al pubblico chi tornerà? In particolare, c’è curiosità su Ida Platano, che qualche mese fa ha concluso il suo percorso da tronista, senza fare una scelta. In molti aspettano di rivederla in queste prime puntate, che andranno in onda a settembre. Ecco cosa anticipa la stessa ex dama del Trono Over.
Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 28 agosto 2024: cosa fa Ida
In attesa di scoprire cosa accade nella prima registrazione di UeD 2024/2025, Ida dà un’anticipazione. Sembra proprio che l’ex tronista oggi non è in studio a registrare le prime puntate della nuova edizione. La parrucchiera che vive a Brescia ha condiviso in queste ore una foto che la ritrae a casa, accomodata sul divano con un top bianco e un paio di shorts colorati. L’ex tronista ha scritto che dove si trova in questo momento ci sono 29 gradi. Pare che Ida sia a casa e non negli studi di Canale 5. Pertanto, si ipotizza che con questa foto la Platano abbia voluto anticipare che non sarà presente nelle prime puntate della nuova edizione.
Chiaramente, non è da escludere un suo futuro in seguito. Ad esempio, è prevista un’altra registrazione per domani pomeriggio. Dunque, Ida potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi da domani o in futuro. Dopo la sua esperienza da tronista, la Platano tornerebbe nel parterre del Trono Over. Prima, però, è anche probabile che venga organizzato un confronto tra Ida e Mario Cusitore. L’ex tronista ha deciso di non fare la sua scelta nella passata edizione, chiudendo in modo burrascoso con l’ex corteggiatore. Quest’ultimo ha tentato in questi mesi di riconquistarla, ma senza successo. Ida, come molti le consigliano, sembra non voler dare più un’altra possibilità a Mario.