Temptation Island, Giulia e Mirco: età, cognome, lavoro, Instagram
Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2024 1:02 pm by Redazione
Nel cast dell’edizione di settembre di Temptation Island 2024 c’è la coppia composta da Giulia e Mirco. I due mettono alla prova i loro sentimenti per volere di lei, che ha deciso di contattare la redazione del reality show delle tentazioni. Fidanzata con lui da 9 anni, la ragazza ammette nel video di presentazione di non sentirsi apprezzata. Non solo, Mirco tiene un atteggiamento particolare quando litigano: la butta fuori di casa, che è di sua proprietà. Una confessione, questa, che sta già generando polemiche. Ma vediamo insieme chi è Giulia e chi è Mirco della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Chi è Giulia di Temptation Island 2024: anni, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Temptation Island, chi è Titty: età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Temptation Island, chi è Diandra: età, cognome, lavoro, Instagram
Giulia è una delle fidanzate di Temptation Island 2024 in onda a settembre. Di lei racconta che ha 30 anni ed è fidanzata con Mirco da 9 anni. La coppia pare viva ad Arezzo. Nel video di presentazione non svela qual è il suo lavoro, ma è possibile capire qualcosa tramite il suo profilo Instagram. Innanzitutto sul social network è registrata con l’account @giulina__. Nella descrizione, accompagnato da un cuore, è presenta il tag @macheri_jewels. Pare che questa sia l’attività lavorativa di Giulia, che dunque sembra vendere gioielli. Per il momento, non è noto il cognome di Giulia.
Chi è Mirco di Temptation Island: età, cognome, Instagram
Il cognome di Mirco è Rossi e vive ad Arezzo. Non si sa quanti anni ha e neppure quale sia il suo lavoro. Infatti, sul suo profilo Instagram, pare non parlare della sua attività lavorativa. Sul social network è registrato con l’account @_r3d_6.
Temptation Island, perché Giulia e Mirco partecipano?
A contattare la redazione del reality show è stata Giulia. Lei stessa nel video di presentazione racconta di essere fidanzata con Mirco da 9 anni. Convivono da 3 anni e ha deciso di scrivere al programma perché, da quando si sono trasferiti nella casa nuova, per lei le cose sono cambiate. A detta di Giulia, il rapporto tra loro si sarebbe spento e lei non si sente “valorizzata e apprezzata”. Tra loro ci sono stati dei litigi e, siccome la casa è di proprietà di Mirco, lui “alcune volta” l’ha mandata via. In quella settimana di separazione, il ragazzo non l’ha neppure cercata. Infatti, è stata lei a tornare a casa.
Mirco rivela, invece, di essere consapevole che la loro love story non possa andare avanti così, per il bene di entrambi. Pertanto, la coppia vuole capire come e se superare la crisi, tramite un percorso a TI.