2 Settembre 2024
Chi èTelevisione

Temptation Island, Sara e Fabio: età, cognome, origini, lavoro, Instagram, UeD

Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 1:23 pm by Redazione

Fabio e Sara formano una delle coppie di Temptation Island 2024, in onda a settembre. Il motivo per cui decidono di partecipare al reality show delle tentazioni riguarda la distanza. Mentre lei vive al nord, lui vive al sud. A lamentarsi della situazione che si è creata è Sara, la quale ammette di fare di tutto pur di raggiungere Fabio e trascorrere con lui del tempo. Al contrario, sembra che lui non si è mai recato da lei a trovarla. La loro relazione è in piedi da un anno, ma la distanza la sta mettendo a dura prova. Ma vediamo ora insieme chi è Sara e chi è Fabio.

Chi è Sara di Temptation Island 2024 settembre: età, origini, lavoro, Instagram

Il cognome di Sara di Temptation Island è El Moudden. Da questo dettaglio, si intuisce che non ha origini solo italiane. Pare che la ragazza, che ha 22 anni, abbia origini argentine. Infatti, ha condiviso una foto sui social network a giugno con la posizione “En Casita”, che corrisponde alla città Gualeguaychu in Argentina. Attualmente, Sara vive tra Ravenna e Bologna. Inoltre, lavora come modella e ballerina. Il suo profilo Instagram è @saraelmoudden, che conta al momento poco più di 5mila follower.

Chi è Fabio di Temptation Island: età, cognome, lavoro, Instagram

Sara è fidanzata da un anno con Fabio, il cui cognome è Mascaro. Il ragazzo abita in Calabria, precisamente in provincia di Catanzaro, e lavora come Speaker Mc e Modello. Il suo profilo Instagram è @fabiomascaro_, che conta ben 51mila follower prima dell’inizio della messa in onda del reality show di Canale 5. Ma questa non è la prima volta che Fabio si fa conoscere al pubblico Mediaset, in quanto in passato è già apparso in TV, a Uomini e Donne.

Fabio Mascaro a Uomini e Donne: il caso di Cristian e Tara

Non è la prima volta che Fabio Mascaro appare in TV. Infatti, il ragazzo è già apparso nello studio di Uomini e Donne, diversi anni fa. Dopo la scelta, Cristian Galella e Tara Gabrieletto furono invitati nel programma per raccontare le novità sulla loro relazione. In quella occasione, uscì fuori che l’ex tronista avrebbe tradito l’ex corteggiatrice con una ragazza di nome Paula. Quest’ultima aveva raccontato la sua versione dei fatti, parlando di una cena e di una notte in hotel.

A sostenere Paula c’era, appunto, Fabio, il quale si era presentato in studio come testimone dei fatti insieme a Vittoria, una ragazza con cui all’epoca aveva una relazione. Mascaro aveva confermato la versione di Paula, non creduta però da Tara. Infatti, la Gabrieletto decise di andare avanti con la relazione con Cristian, arrivando alla rottura molti anni dopo.

Temptation Island 2024, perché Sara e Fabio partecipano?

A contattare la redazione del reality show è stata Sara, la quale nel video di presentazione racconta di avere bisogno di dimostrazioni e certezze da parte di Fabio. Oggi, la 22enne crede di portare avanti la loro storia d’amore “completamente da sola”. Infatti, lui l’ha mai raggiunta a Ravenna e non è mai andato a trovare la sua famiglia. Al contrario, Sara si è sempre recata in Calabria, dal primo giorno, per stare insieme a lui.

A questo punto, Fabio ha palesato la sua idea: i suoi sentimenti potrebbero non essere così forti come quelli provati dalla fidanzata. Per questo, crede che Temptation Island rappresenti l’occasione giusta per capire cosa prova davvero.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x