Endless Love, quando Kemal scopre che Deniz è sua figlia
Ultimo aggiornamento 1 Settembre 2024 10:31 pm by Redazione
Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che Kemal scopre che la figlia di Nihan è sua, ma non subito. Infatti, inizialmente il protagonista si ritrova solo ad avere qualche sospetto, mentre piano piano gli altri personaggi vicini a lui vengono a conoscenza della verità. Ma prima di scoprire come e quando Kemal riesce a scoprire che Deniz è sua figlia, è necessario fare il punto della situazione. Innanzitutto è bene precisare, per chi avesse dubbi, che l’ingegnere è davvero il padre della bambina di Nihan, la quale non ha mai condiviso l’intimità con Emir. Quest’ultimo, anche dopo la nascita della bambina, continua a remare contro i due innamorati.
Endless Love anticipazioni: Asu scopre la verità sulla figlia di Nihan
Il primo a scoprire la gravidanza di Nihan in Endless Love è Emir. Quest’ultimo, però, non rivela subito la verità a sua moglie, decidendo addirittura di farla abortire. Emir sa che il figlio che aspetta Nihan è di Kemal. Alla fine decide di non agire con l’aborto e di costringere comunque sua moglie a restare con lui, così insieme formeranno una famiglia. Chiaramente questo non è desiderio di Nihan, la quale continua ad amare Kemal e vorrebbe rivelargli la verità sulla sua gravidanza. Non riesce subito nell’intento e, intanto, durante un salto temporale, tra la prima e la seconda stagione, nasce la piccola Deniz.
Nihan si trasferisce in Inghilterra e qui dà alla luce la sua bambina. Dalla Turchia, Emir non si ferma, anzi rapisce Deniz e costringe così sua moglie a tornare a casa. Nihan cerca di farsi aiutare da Kemal, ma senza risultati. Pur di stare accanto a sua figlia e a proteggerla, deve per forza fingere di essere felice con Emir. Nel frattempo, Kemal inizia a sospettare che Deniz sia sua figlia. Qualcun altro conosce presto la verità: Asu. Quest’ultima riceve la notizia proprio da Nihan, la quale le chiede di tenere Kemal lontano da Deniz, per evitare problemi con Emir. Ovviamente, Asu accetta di mantenere il segreto, in quanto consapevole che rovinerebbe il suo futuro matrimonio con Kemal.
Endless Love news: chi altro scopre che Deniz è figlia di Kemal
Nelle prossime puntate, i sospetti di Kemal si fanno sempre più forti. Allora Emir decide di allontanarlo dalla verità con un nuovo piano. Riesce a far credere a Kemal il falso, facendosi aiutare da un medico corrotto, il quale finge di fare una trasfusione di sangue a Deniz, dopo una febbre alta, con quello di Emir. Intanto, un altro volto, molto vicino all’ingegnere, scopre presto la verità. Si tratta di sua mamma Fehime. Ciò accade mentre Nihan scrive sul suo diario, rivolgendosi a Kemal e raccontando tutto ciò che riguarda Deniz. Il suo scopo è farglielo avere quando la bambina compirà un anno.
Vildan legge di nascosto il diario e scopre con orrore che sua figlia è nuovamente vittima dei subdoli piani di Emir. Per salvarla, invia il diario a Kemal, con un corriere, in ufficio. Ma ecco che a trovarlo è Fehime, la quale resta sconvolta nel leggere le parole di Nihan per Kemal: “Deniz è tua figlia”. Non solo, la madre di Kemal decide di mantenere il silenzio ricordando le minacce di Emir.
Endless Love: Kemal scopre così che la figlia di Nihan è sua
Finalmente arriva anche per Kemal in Endless Love il momento di scoprire la verità su Deniz. Emir continua a mettere in atto i suoi subdoli piani, nelle prossime puntate, per evitare che ciò accada. Ebbene alla fine Kemal scopre la verità quando i suoi sospetti aumentano e decide di effettuare il test de DNA. Per farlo chiede aiuto a Leyla, la quale evita di cadere nella trappola di Emir e prende il vero ciuccio di Deniz. Emir scopre la mossa e si fa aiutare da Asu per recuperarlo. Il piano di Kemal fallisce e decide quindi di rubare un campione di DNA della bambina introducendosi nella villa, dopo aver fatto andare via Emir con una trappola.
Kemal riesce a prendere un capello di sua figlia e il giorno dopo lo porta a farlo esaminare. Dopo una settimana, i risultano gli svelano che il campione prelevato da Deniz corrisponde a quello suo. Kemal prova una felicità immensa nell’avere questa conferma. Le anticipazioni turche segnalano che l’ingegnere non è per nulla intenzionato a lasciare sua figlia con Emir. Quest’ultimo, intanto, inizia a essere ossessionato da Deniz, dunque fa di tutto per tenere lei e Nihan con sé.