26 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Anna (2019) come finisce: spiegazione finale del film

Anna è un film scritto, diretto e prodotto da Luc Besson, nel 2019. La trama della pellicola segue la storia di una donna molto bella che nasconde un segreto, che le permette di scatenare la sua forza e mostrare le sue speciali abilità. Questo la porta a essere una delle assassine più pericolose al mondo.

Anna: riassunto della trama del film

La trama del film Anna inizia nel 1985, quando Anna è una giovane donna vittima di abusi domestici. La sua tenzione è quella di fuggire da questa terribile vita. Alex, agente del KGB, scopre la sua triste situazione e la recluta come agente, assicurandole che avrebbe poi lavorato sotto la guida di Olga, la dirigente. Scaduti i cinque anni, sarebbe diventata libera. Ma ecco che il nuovo direttore, Vassiliev, si rifiuta di confermare questo accordo, in quanto è convinto che gli ex agenti rappresentino una responsabilità e che l’unica strada per la libertà sia la morte. Intanto, Anna prende l’identità di una modella, a Parigi, e continua con le missioni.

La CIA scopre, però, la sua vera identità. Anna decide di lavorare con loro come doppio agente, insieme a Leonard Miller, in cambio potrà avere una nuova vita alle Hawaii. Come ultima missione, Miller le chiede di uccidere Vassiliev. Anna porta a termine la sua missione, sperando di poter finalmente cambiare vita.


Dove vedere il film Anna?

Il film va in onda su Rai 4 il 24 novembre 2024 alle ore 14.00.


Come finisce il film Anna: spiegazione del finale

Verso il finale del film, Anna è libera e organizza un incontro con Alex e Miller. Quando lascia la riunione, improvvisamente arriva Olga, la quale le spara, accusandola di aver tradito il KGB. Dopo di che, Alex e Miller si separano. Il secondo cerca di trovare un video che dimostra che Anna è ancora viva. Si scopre, infatti, che il corpo preso dai medici è di un’altra donna. La vera Anna è scivolata nelle fogne e si è tolta la parrucca prima di sparire. Tramite un flashback si scopre che Olga aveva detto ad Anna di essere a conoscenza del piano della CIA di sbarazzarsi di Vassiliev. Così, le due hanno cospirato insieme con un comune scopo.

Intanto, Olga si trasferisce nell’ex ufficio di Vassiliev e qui trova un messaggio di Anna, la quale la ringrazia. Allo stesso tempo, quest’ultima le rivela di avere ancora le prove della sua complicità nell’omicidio di Vassiliev e che potrà usarle se il loro accordo verrà tradito. Il film Anna finisce con Olga che sorride e, come concordato, cancella dal database del KGB il profilo di Anna, la quale ora è davvero libera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax