Avetrana Serie TV su Sarah Scazzi: quando esce, dove vederla, trailer
Ultimo aggiornamento 20 Settembre 2024 1:09 pm by Redazione
Avetrana – Qui non è Hollywood è la nuova serie TV che racconta la storia di Sarah Scazzi. In molti ricorderanno sicuramente il famoso delitto di Avetrana, che ha caratterizzato le notizia di cronaca italiana per moltissimo tempo. Il caso ha lasciato per anni i cittadini italiani con il fiato sospeso. Sarah Scazzi è stata uccisa a 15 anni e tra i sospettati sono subito finiti i familiari, in particolare la famiglia della cugina Sabrina. La storia della giovane vittima arriva sul piccolo schermo con questa nuova serie originale italiana, che verrà presentata in anteprima durante la 19° edizione della Festa del Cinema di Roma. Ma vediamo insieme quando esce e dove vederla.
Avetrana – Qui non è Hollywood serie TV: trailer, quando e dove esce
- Leggi anche: Tutto sul caso Elisa Claps: Restivo oggi e chi è la moglie. Mistero chiesa e chi era Heather Barnett
La serie TV sull’omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana uscirà su Disney+. Sarà la piattaforma di streaming di Topolino a ospitare la nuova serie originale italiana, che racconta il famoso caso, in cui ha perso la vita una 15enne e che ha avuto un importante impatto mediatico in Italia. Nel frattempo, è stato svelato il trailer del nuovo show televisivo basato su uno dei casi di cronaca più controversi e più discussi del nostro Paese. Le immagini che fanno da anticipazioni avanzano sulle note della canzone nata dalla collaborazione tra Marracash e il produttore Marz, intitolata La Banalità del Male.
Ma quando esce la serie TV su Sarah Scazzi? La data che gli abbonati di Disney+ devono segnarsi è il 25 ottobre 2024. La serie è composta da 4 episodi, di 60 minuti. Ogni puntata si svolge con il punto di vista di un protagonista sempre diverso: Sarah, Sabrina, Michele e Cosima. Inoltre, lo show TV si basa sul libro scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, intitolato Sarah la ragazza di Avetrana. A interpretare Sarah Scazzi è l’attrice Federica Pala, mentre Cosima, Michele e Sabrina Misseri sono interpretati rispettivamente da Vanessa Scalera, Paolo De Vita e Giulia Perulli. La serie TV su Disney+ Avetrana – Qui non è Hollywood è diretta da Pippo Mezzapesa, il quale è anche sceneggiatore con Antonella W. Gaeta e Davide Serino. Qui di seguito ecco il trailer ufficiale.